HomeSpettacoloCarmen Russo: "Le sue ossa hanno iniziato a cedere, non ha più...

Carmen Russo: "Le sue ossa hanno iniziato a cedere, non ha più retto", il dramma pesantissimo della ballerina

Da qualche settimana è terminata anche questa lunga e seguitissima edizione del Grande Fratello VIP 6. Si è trattato dell'edizione più lunga della storia del reality show, con gli inquilini che sono rimasti nella Casa di Cinecittà per la bellezza di sei lunghi mesi. Vista la durata del format, questo la dice su lunga su quanto il programma, attualmente condotto da Alfonso Signorini, sia seguito assiduamente da un numerosissimo pubblico. È chiaro che i numeri sono dalla parte del Grande Fratello Vip, tanto che Mediaset è stata spinta a mantenere il format così a lungo dedicandogli persino due giorni della settimana in prima serata per un'intera stagione televisiva. La vittoria, alla fine, è spettata alla bella principessa etiope Jessica Selassiè, che ha "lottato" fino all'ultimo minuto contro Davide Silvestri. Quest'anno erano diversi i concorrenti considerati papabili vincitori: da Katia Ricciarelli a Soleil Sorge, passando per Miriana Trevisan o Giucas Casella.

Fino all'eliminazione della stessa Lulù Selassiè, che molti consideravano la probabile vincitrice fino alla vigilia della finale. Alla fine, sua sorella Jessica ha vinto, ma il bello di questa edizione è stato che ci ha dato l'opportunità di conoscere o di approfondire certi personaggi del mondo dello spettacolo. Tra loro c'è una donna, in particolare, che si è fatta notare in mezzo agli altri grazie alla sua personalità eccezionale. Certo, Carmen Russo non ha bisogno di presentazioni. Una delle donne che il pubblico ha conosciuto meglio negli anni, la donna è un volto noto del piccolo schermo. Ballerina di successo, abile concorrente di reality TV (quella di quest'anno non è stata la sua prima esperienza al Grande Fratello VIP) e madre, la sua triste storia ha commosso tutti quando l'ha raccontata.

Durante la sua permanenza nella Casa più spiata d'Italia, Carmen Russo non ha mai risparmiato qualche parola dolce nei confronti del suo adorato marito Enzo Paolo Turchi e non ha mai perso l'occasione per mandare dei saluti affettuosi a sua figlia Maria, cercando spesso le telecamere perchè sua figlia la guardasse. Quello che Carmen nutre per sua figlia è un tipo di amore che la donna aveva sperimentato anche con sua madre. Fu proprio la ballerina a parlare del grande dolore che le era rimasto nel cuore: "La sua morte mi ha distrutta", ha spiegato la donna ai microfoni di Verissimo. “Stava benissimo fino al 2015, poi le ossa hanno cominciato a cedere. Le difese immunitarie – ha ancora proseguito la Russo –  si sono abbassate e la bronchite le ha devastato un polmone che non ha più retto”.

LEGGI ANCHE>>> Enzo Paolo Turchi spara a zero su Carmen Russo: "Non si è mai abbassata a farlo per me"

POTREEBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Carmen Russo spara a zero sull'ex coinquilina: "E' una mitomane"

ARTICOLI RECENTI