Armando Incarnato, nuovo cambio drastico di look: oggi è quasi irriconoscibile

Il bellissimo Armando Incarnato ha completamente trasformato il suo look e ora è irriconoscibile. Diamo un'occhiata a come è diventato un cavaliere di Uomini e Donne dopo questa trasformazione così radicale. Il beniamino del celebre dating show condotto da tanti anni da Maria De Filippi sembra completamente un'altra persona adesso, e se siete curiosi di scoprire quanto è cambiato tenetevi forte, perchè resterete senza parole. Il pubblico ha visto per la prima volta Armando Incarnato nel 2018, quando per la prima volta scese le scale di Uomini e Donne alla ricerca dell'amore della sua vita. Nel dating show di Maria De Filippi ha incontrato diverse donne, tra cui Roberta di Padua, Ursula Bennardo e Noel Formica. Alla fine dello scorso anno è ricomparso nel ruolo principale al Trono Over, dove ha incontrato Marika Geraci, ma il loro incontro non ha portato risultati positivi, per poi uscire in seguito con Jessica Cardinali.

Successivamente ha frequentato Aneta. Insomma, il cavaliere di Uomini e Donne è ancora alla ricerca del vero amore, ma allo stesso tempo ha deciso di cambiare completamente aspetto, a cominciare dall'acconciatura, ma perché? C'è una ragione molto specifica dietro questo cambiamento così drastico del suo aspetto. Il Cavaliere Armando Incarnato è un uomo bello e affascinante, e come hanno scritto alcuni utenti nei commenti lasciati sotto il suo nuovo post, lo è ancora. Anzi, forse lo è ancora di più. Adesso ha un fascino ancora più tenebroso, che sicuramente farà girare la testa a tutte le donne. Nella foto, indossa occhiali da sole a specchio e i suoi capelli sono a strati e acconciati con il gel. Non c'è dubbio che il filmato che condivide con i fan lo faccia sembrare un uomo sicuro di sé e disinvolto, abbastanza diverso da come si è mostrato per la prima volta davanti al pubblico a Canale 5 quattro anni fa.

Dopotutto, questo cambiamento fa parte della sua personalità e identità caratteriale, che lo rende così "camaleontico", come lui stesso si definisce nella biografia del suo account Instagram. Insomma, sembra proprio che in virtù di questo suo desiderio di cambiare aspetto, dettato dalla sua personalità, il cavaliere abbia voluto cambiare look, magari anche in virtù del cambio di stagione. Qualunque sia il motivo, comunque, non si può negare che questa nuova acconciatura di capelli doni molto ad Armando Incarnato, e siamo proprio curiosi di scoprire se succederà proprio quello che ci aspettiamo, ovvero che nessuna donna riuscirà a resistere al suo enorme fascino! E voi cosa ne pensate di questo nuovo look? Secondo voi sta meglio adesso o stava meglio prima?

LEGGI ANCHE>>>  "Ida Platano e Riccardo Guarnieri non si sono mai lasciati", clamorosa segnalazione: viene giù tutto a Uomini e Donne

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elena Scielzo rompe il silenzio su Uomini e Donne: "Ora posso dire davvero quello che penso di loro"