HomeSpettacoloTina Cipollari smaschera una volta per tutte Ida Platano e Riccardo Guarnieri:...

Tina Cipollari smaschera una volta per tutte Ida Platano e Riccardo Guarnieri: "Finalmente è finita questa pagliacciata"

Tina Cipollari ha smascherato una volta per tutte Ida e Riccardo? La rabbia della famosa opinionista di Uomini e Donne nei confronti della dama e del cavaliere ha lasciato tutti a bocca aperta. Perchè avrà reagito così? Cos'avrà scoperto? Anche oggi Maria De Filippi torna in onda con una nuova puntata di Uomini e Donne e continuerà la sua fortunata cavalcata fino al termine di questa stagione televisiva. Allo stesso tempo, però, la nostra attenzione è nuovamente attirata dalla celebre e fumantina opinionista, che questa volta ha aggredito Ida e Ricardo i quali, dopo la dolorosa fine della loro relazione, si sono ritrovati dopo tanto tempo di nuovo faccia a faccia. “Prima è partita la canzone nostra tu non mi hai guardato, io me lo sono ricordato, mi sono girato due volte, cosa significa? Che il ricordo è bellissimo” .

Questo ha detto il cavaliere durante il ballo della scorsa settimana. Eppure, le parole dell'ex compagno di Ida Platano hanno fatto scattare la bionda Cipollari. Infatti, laddove ha preferito tacere Gianni Sperti, la sua collega e amica non è riuscita a stare zitta. E così, Tina Cipollari ha iniziato ad alzare la voce, ma stavolta non nei confronti di Pinuccia, che sembra essere diventata la sua nuova nemica, bensì nei confronti proprio di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Le parole che ha usato sono state molto dure, lasciando tutti sbigottiti in studio. “Finalmente è finita questa pagliacciata, l’ho trovata una cosa orrenda. Mi fate proprio pena. Siete due grandi furbi, state qua solo per visibilità” sono queste alcune delle parole della nota opinionista e ancora: “Tu pensi di imbrogliare tutta la gente che ci guarda?”.

Una reazione fortissima che non si è placata nemmeno di fronte alle parole dei diretti interessati, che hanno ammesso di aver avuto un breve incontro e niente più, e infatti le loro strade sembrano essersi divise per sempre. Allo sfogo della donna si è unito anche Armando, anche lui cavaliere del celebre dating show di Maria De Filippi, che in realtà ha soltanto voluto mettere in guardia la bella Ida: “Lui fa peggio, andando lì a farle ricordare la canzone ovviamente lei ci ricrede. Apri gli occhi“. Del resto, non va dimenticato che Ida Platano aveva sofferto molto a causa della separazione da Riccardo, e per questo ha dovuto anche iniziare un percorso di psicoterapia per riprendere in mano le redini ella propria vita. Se per caso Riccardo la illudesse, facendole credere che tra loro potrà esserci un ritorno di fiamma che mai ci sarà, sarebbe una cosa molto grave che Ida Platano non si meriterebbe.

LEGGI ANCHE>>> Ida Platano e Riccardo Guarnieri l'hanno fatto davanti a tutti: incastrati da una foto sui social

ARTICOLI RECENTI