HomeSpettacoloSerena Autieri fatta fuori senza scrupoli: non la vedremo più al suo...

Serena Autieri fatta fuori senza scrupoli: non la vedremo più al suo posto, ecco chi la rimpiazzerà

Conosciamo ormai tutti la grande conduttrice Rai Serena Autieri. Questa incredibile e fascinosa donna non è solo una conduttrice italiana, ma anche una talentuosa attrice e cantante. Infatti, quando canta sul palco, la sua voce affascina tutti. Serena si è fatta conoscere anche attraverso alcuni film italiani molto famosi, tra cui Il principe abusivo, in cui il protagonista è il grande attore e comico  napoletano Alessandro Siani. Ma non solo: chi non conosce il film "Notte prima degli esami"? L'abbiamo visto tutti almeno una volta nella nostra vita. Infine, è stata anche coinvolta nella serie TV L'onore e il Rispetto, a cui ha lavorato per 11 anni, un momento che ha sicuramente segnato la sua carriera. Viene inoltre chiamata a doppiare Elsa, la regina delle nevi, nel nuovo musical animato targato Disney, Frozen - Il regno di ghiaccio, di cui interpreta in italiano anche le canzoni.

Tra novembre e dicembre partecipa nuovamente al programma Tale e quale show - Il torneo su Rai 1, in cui interpreta Lara Fabian, con la canzone Adagio (prima puntata), Mina, con la canzone Città Vuota (seconda puntata) e Madonna, con la canzone Like a prayer .Per quanto riguarda la sua vita privata, la donna è stata sentimentalmente legata a Matteo Marzotto, Giovanni Malagò, Luca Capuano, Guido Maria Brera. Nel settembre 2010 ha sposato a Spoleto il manager Enrico Griselli con il quale ha avuto una figlia nel 2013.Serena  attualmente sta conducendo uno show televisivo e ha ricevuto un ottimo seguito per un po'. Si tratta di uno spettacolo chiamato "Dedicato" sulla rete Rai.

Lo spettacolo è nato solo nel 2021 e gli ascolti sono del 15%, ma dall'inizio di Amici gli ascolti del programma di Serena Autieri sono scesi drasticamente, dal 15% al ​​10%. Questo non è un basso calo per un programma come questo. Proprio per questo motivo hanno deciso di apportare alcune modifiche al programma TV. E la prima modifica che è stata pensata di effettuare è proprio quella del programma stesso. Infatti pare che da Settembre il programma che andrà in onda sarà Linea Blu, condotto dalla grande Donatella Bianchi. Serena Autieri rischia infatti di dire addio per sempre al programma Dedicato. Al posto di quel programma, pare che le verrà affidato un nuovo programma tutto per lei, del quale per non vi sono informazioni certe. Vi sono diversi rumors che girano in merito al nome del programma e al tema scelto per esso.

Leggi anche: Serena Autieri, la confessione piccante: "Cosa abbiamo fatto io e mio marito durante la pandemia"

Potrebbe interessarti anche: Serena Autieri, la brutta malattia che l'ha colpita: "Giorni interi passati nel letto"

ARTICOLI RECENTI