Michelle Hunziker ha già dimenticato Giovanni Angelini: clamoroso ritorno di fiamma con l'ex storico

Michelle Hunziker e il suo ex compagno Tomaso Trussardi sono stati avvistati insieme in un locale in trentino in atteggiamenti "complici".  I ritorni di fiamma  tra i personaggi dello spettacolo non sono inconsueti, dopo Belen e Stefano, potrebbe essere la volta di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che si sono ritrovati  in un solitario e intimo rifugio in montagna, ideale per chi decide di rispolverare la complicità di coppia. Quattro mesi dopo l'annuncio ufficiale della separazione, la coppia potrebbe avere intenzione di riprovarci. Dopotutto, undici anni di amore, tra cui il matrimonio e due figlie, Sole e Celeste, non possono essere cancellati  così facilmente. Infatti, mentre il famoso chirurgo Giovanni Angiolini, uomo con la quale la svizzera pare abbia un flirt, vola in Messico e mostra i suoi muscoli su Instagram (magari per scatenare un po' di gelosia), Michelle va in montagna in un romantico rifugio.

Quello che però i social non dicono è che con lei, in Trentino Alto Adige, c'è il bel Tomaso. Lo rivela il (sempre informatissimo) sito Dagospia: "La coppia è stata avvistata oggi in atteggiamenti molto confidenziali. Gli astanti dicono che tra loro c’era molto feeling nell’isolato rifugio di Bona Fontana. Ritorno di fiamma?", si legge. E così pare. Non nascondiamo che molti tra i fan più nostalgici sarebbero contentissimo di rivedere la bionda svizzera con l'imprenditore Trussardi.Il loro matrimonio è rimasto nell'immaginario collettivo come un vero e proprio idillio d'amore. Del resto c'era stato un solo bacio immortalato in Sardegna un mese fa ,ormai, tra Michele e Giovanni.

Non c'è alcuna conferma ufficiale di una relazione in corso, e i due non vengono pizzicati di nuovo insieme (tranne per il dubbio dei "mi piace" di lui sotto la sua foto super sexy)da molto tempo. D'altra parte Tommaso non ha mai formalmente instaurato una nuova relazione, tanto meno è stato confermato il flirt con l'assistente di Elisabetta Franchi che a gennaio è stata paparazzata con lui, poco dopo la separazione, durante una vacanza invernale insieme ad altri amici. In fondo nella vita mai dire mai, e se è vero che certi amori fanno un giro immenso e poi ritornano è anche vero che forse non è proprio difficile mettere la parola fine ad una relazione così importante.  Chi siamo noi per giudicare? Nell'evenienza di una riconciliazione, le più felici saranno  senza dubbio le piccole Celeste, 7 anni, e Sole, 8, pronte a tornare in montagna con mamma e papà, come negli anni d'oro della famigliola.

Leggi anche:Michelle Hunziker cacciata dal grande evento: "C'entra Tomaso Trussardi", aria pesantissima tra i due ex
Potrebbe interessarti anche:
Tomaso Trussardi, Michelle è già un ricordo: la nuova fiamma è una di quelle che fa girare la testa agli uomini