Manuel Dosio senza ritegno: "Ho iniziato a lavorare come stripper nei locali, vi spiego perché"

Manuel Dosio è stato ospite a La Pupa e il Secchione Show nel corso della scorsa puntata, e ha avuto la possibilità di sorprendere suo fratello Denis, che ricopre il ruolo di pupo. I fratelli, entrambi creators di OnlyFans, si rivolgono chiaramente a un pubblico gay. Infatti nel loro portfolio ci sono tanti video e tante foto con personaggi maschili alquanto disinibiti. OnlyFans sarebbe una sorta di piattaforma dove gli utenti mostrano dei contenuti, anche intimi, in cambio della sottoscrizione di un abbonamento a pagamento. “Il pubblico a cui piacciono questo tipo di contenuti è prevalentemente gay. Credo che sia inutile creare cose che poi non piacciono a nessuno, quindi per questo mi sono adeguato”. Queste sono state le parole di Manuel Dosio ai microfoni di Novella 2000. “Sto facendo un percorso di vita che non tutte le ragazze comprenderebbero, perché scatterebbe la gelosia. Oltre a posare nud0 su 0nlyfans faccio anche strip nei locali notturni".

Poi ha aggiunto: "Non sono cose che si accettano facilmente, ma non voglio cambiare percorso. Dovrei trovare una partner che mi aiuti, non che mi ostacoli. Come ho detto in una puntata di Ex on the Beach: quello che verrà, verrà..”. Il fratello di Denis Dosio ha proseguito: “Ho deciso di diventare creator di 0nlyfans perché adoro dare piacere alle persone. Sono in tanti che mi contattano e che si abbonano alla mia pagina. Questo non può che farmi piacere. È interessante pensare che ci sia qualcuno disposto a pagare per vedere la tua nudità. Non sono omosessuale, ma non sono nemmeno forzato quando giro delle scene h0t. Lo faccio con estrema naturalezza. Ho un bellissimo rapporto con i miei follower, si crea una sinergia pazzesca”. E se Denis è stato un concorrente del Grande Fratello Vip, Manuel starebbe puntando a L'Isola dei Famosi:

“Mi affascina tantissimo l’Isola dei Famosi. Sono certo di saper resistere a tutte le difficoltà che riserva il programma: la mancanza di cibo, la stanchezza, il non potersi allenare in palestra. Visto che sono abituato a una vita agiata, sarebbe bello mettermi alla prova”. Ora, considerando che Ilary Blasi è alla continua ricerca di naufraghi che approdino in Honduras per questa sedicesima stagione già partita con tante difficoltà, non è detto che la cosa non possa verificarsi quanto prima. Non dimentichiamo, tra l'altro, che tra concorrenti ritirati, problemi di salute e forse anche battaglie legali in corso, il reality show condotto dalla moglie di Francesco Totti sta vedendo l'abbandono di diversi concorrenti con una sorta di "effetto domino". Che sia la volta buona per il bel Manuel?

LEGGI ANCHE>>> Sonia Bruganelli distrugge Barbara D'Urso: le parole al veleno su "La Pupa e il Secchione"

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Jovana Djordjevic, spunta una clamorosa segnalazione: "Ecco il vero motivo dell'addio improvviso all'Isola"