Jovana Djorjdevic, il motivo del ritiro dall'Isola è serissimo: "Un problema al seno, va operato urgentemente"

La modella ha dovuto abbandonare il reality show per affrontare le conseguenze dell'operazione alla quale si era sottoposta un pò di tempo fa.  L'esperienza di Jovana Djordjevic a L'Isola dei Famosi non è durata a lungo: "Sono stata sfortunata, ero partita per vincere, ma sono stata costretta a tornare a Milano"  , ha detto arrivando allo studio di Canale 5 lunedì 18 aprile, durante la puntata, ma non ha voluto spiegare nel dettaglio di cosa si trattasse. Di certo c'era solo che problemi  di salute hanno reso necessario il rientro in Italia. Così, la modella su Instagram ha deciso di raccontare tutto, spiegando di avere problemi al seno che non ritiene opportuno affrontare in Honduras. Dopo aver ringraziato coloro che l'hanno supportata durante questa esperienza televisiva, Jovana Djordjevic ha chiarito le sue condizioni di salute, specificando i problemi  che l'hanno costretta a lasciare il reality.

"Ho avuto un piccolo pezzo di filo dall'operazione al seno che ho fatto alcuni anni fa e un punto era fuori (a causa della perdita di peso)"  ha scritto in un lungo post su Instagram: "Sono andata dal dottore perché ho volevo che si tirasse fuori. Quello che non mi aspettavo era il risposta del chirurgo locale che mi diceva che doveva tagliarmi con almeno 2 punti e che dovevo riposare almeno 5 giorni dopo, prendere l'antibiotico". La modella ha proseguito spiegando di non essere d'accordo con la soluzione proposta dal medico locale, temendo il rischio di infezione. Aveva quindi proposto di restare comunque in gioco e di rimandare al suo rientro in Italia ogni intervento, ma a quel punto la decisione è stata inevitabile:

"Non volevano alcun rischio e ho avuto una scelta: restare e fare l'operazione o lasciare il gioco. Ovviamente, ho scelto l'altra opzione. Appena arrivata a Milano sono andata direttamente dal chirurgo di mia fiducia che ha preso il filo in meno di 10 secondi senza tagli, medicine...". Jovana era pronta a tornare subito in Honduras, ma il rientro non è stato più possibile:" Quindi, questo è stato il motivo per cui sono andata via. Non mollo mai, la mia personalità non me lo permetterebbe. Io sono una che sempre va avanti! Sono andata per vincere, non per tornare, ma alcune cose sono più grandi di te" ha detto la ragazza, aggiungendo che L'Isola è stata una delle esperienze più belle e difficili che abbia mai fatto ma che non vedeva l'ora di ripetere.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez torna a parlare della prova 'falsata' all'Isola dei Famosi: "Ecco cos'è successo davvero"

Potrebbe anche interessarti: Jeremias Rodriguez rompe il silenzio: "Ecco perché mi ritiro dall'Isola dei Famosi"