Jovana Djordjevic, spunta una clamorosa segnalazione: "Ecco il vero motivo dell'addio improvviso all'Isola"

Nel corso dell'ultima puntata de L'Isola dei Famosi, Jovana è entrata in studio dopo il ritiro dal reality show. L'ex naufraga è stata costretta ad abbandonare il programma in modo del tutto inaspettato e brusco, suscitando molto stupore da parte degli spettatori. In effetti, alcuni utenti del web hanno iniziato a fare varie congetture sui motivi che potrebbero celarsi dietro a questo improvviso dietro-front di Jovana. Nella puntata precedente de L'Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha annunciato il ritiro di Jovana. La giovane era finalmente riuscita ad approdare su Playa Accoppiata per rendersi partecipe al 100% dell'avventura e ne è rimasta molto contenta. La donna, infatti, sin dall'inizio del programma aveva visto soltanto Playa Sgamada, dove è rimasta per diverse settimane prima di fare il suo ingresso ufficiale nel gioco vero e proprio. Tuttavia, poco dopo aver vinto al televoto, la giovane è stata costretta a ritirarsi dal programma a causa di alcuni problemi di salute.

Sia la conduttrice che la diretta interessata hanno chiarito che, fortunatamente, non si trattava di una questione seria. Tuttavia, il suo stato di salute non era in linea con il regolamento del programma. Ed è stato per questo motivo che la modella è stata costretta a fare le valigie e tornare a casa. Nel corso dell'ultima puntata di lunedì scorso, la protagonista è stata intervistata in studio da Ilary Blasi. Molti spettatori si aspettavano che la donna alla fine si sarebbe aperta sul motivo per cui è stata costretta a lasciare il reality, ma non è stato così. Jovana ha soltanto ammesso di essere stata particolarmente sfortunata durante la sua permanenza in Honduras. La giovane, però, non ha detto nulla sul suo attuale stato di salute. Anche dai social non ci sono aggiornamenti in merito. Per questo motivo, il pubblico da casa ha iniziato a nutrire diversi sospetti in merito.

Molti utenti di Internet si sono riversati sui social media, in particolare Twitter, e hanno iniziato a fare supposizioni sulle presunte ragioni per cui Jovana avrebbe abbandonato il programma. Non dimentichiamo, infatti, che la giovane sembrava molto determinata quando ha intrapreso il suo percorso, tanto è vero che nel suo video di presentazione aveva detto che avrebbe voluto vincere l'Isola, promettendo che lo avrebbe fatto. E invece il suo percorso è stato tutt'altro rispetto a quello che ci si poteva aspettare. D'altro canto, la donna non ha proferito parola su quali sarebbero questi motivi di salute che l'avrebbero portata a fare le valigie e tornare a casa. Per questo motivo, alcuni utenti hanno cominciato a sospettare che la donna abbia scoperto di essere incinta durante la sua permanenza in Honduras. Del resto Jovana, che ha già due figli, non ha mai escluso la possibilità di avere ancora un altro figlio. Che ci sia un fondo di verità?

LEGGI ANCHE>>> Jeremias Rodriguez rompe il silenzio: "Ecco perché mi ritiro dall'Isola dei Famosi"