Jessica Selassié, altro che problemi economici: beccata insieme a un personaggio ricchissimo

Anche questa ultima, sesta edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini è giunta al termine, ormai da oltre un mese, e la vincitrice è stata la principessa etiope Jessica Selassie. La bella Jessie è stata per ben sei mesi nella Casa più spiata d'Italia ed è riuscita a superare liti, dissapori, nomination e tanti momenti di tensione con gli altri "Vipponi"; infine è riuscita a vincere la sesta edizione davanti a migliaia di telespettatori italiani che sono rimasti incollati davanti ai loro televisori. Anche il reality condotto da Alfonso Signorini quest'anno ha ottenuto ascolti molto significativi e più di una volta è stato un trending topic sui social. Un risultato davvero sbalorditivo e grande motivo di vanto per la Selassiè, che probabilmente ha trionfato in una delle edizioni più chiacchierate e riuscite di tutti i tempi.

Jessica Selassiè è diventata subito una delle protagoniste del Grande Fratello VIP 6, suscitando con successo la curiosità e l'attenzione del pubblico. Nota ad altri telespettatori per la sua partecipazione alla seconda stagione del programma Riccanza, Jessica Selassiè è una delle tre figlie dell'ultimo imperatore d'Etiopia, insieme alle sorelle Lulù e Clarissa. Le tre sorelle Selassiè sono cresciute a Roma, nel cuore della capitale, vivendo una vita definita da molti come di un lusso sfrenato. Tra shopping nelle boutique di alta moda, autista personale disponibile 24 ore su 24 e aperitivo nel lounge bar più esclusivo, però pare che negli ultimi tempi le tre sorelle fossero al verde per moti legati al padre, attualmente in galera. La stessa Selassiè cita più volte la propria situazione finanziaria nel reality. Le sorelle, infatti, non nascondono mai che partecipare al GF Vip è anche occasione di riscatto economico.

La vincitrice del GF Vip 6 Jessica Selassiè parla spesso del suo passato sentimentale nello show. Nel reality show, Selassie ha mostrato immediatamente interesse per Barù, eppure il nipote di Costantino Della Gherardesca non ha mai corrisposto completamente al suo interesse. D'altra parte, la stessa principessa etiope ha più volte parlato di una relazione passata con un noto volto de panorama televisivo italiano. La stessa vincitrice del GF Vip 6 ha ammesso che questa persona è attualmente troppo importante e conosciuta per continuare la loro relazione o per parlarne apertamente davanti al pubblico. Non si conosce il nome dell'inafferrabile ex della Selassié, ma non è escluso che Jessica torni a parlare di lui e magari svelare anche il suo nome. E voi siete curiosi di scoprire di chi potrebbe trattarsi?

LEGGI ANCHE>>> Manila Nazzaro annuncia: "Denuncerò per diffamazione aggravata", c'entrano Barù e Jessica Selassié

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> "Lulù parla sempre male di Jessica", voci pesantissime: cosa sta succedendo alle sorelle Selassié?