Giulia Salemi e sua madre Fariba Tehrani “non si parlano più”: svelati i motivi del grave litigio

Fariba Tehrani e Giulia salemi sono molto unite ma nelle ultime ore sui social è scoppiata una faida madre-figlia.Fariba Tehrani è la madre di Giulia Salemi ed è nota anche come volto televisivo.L’amata Fariba e sua figlia, che si sono unite allo spettacolo Pechino Express, hanno formato la coppia “persiana” nel 2015.  Successivamente mentre Teherani ha optato per il reality L’Isola dei Famosi nel 2021, facendo una delle esperienze, secondo la stessa, più belle della sua vita, Giulia è tornata  nella casa più seguita d’Italia come concorrente, incontrando il suo Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip 5.Nelle scorse ore la nota influencer ha risposto a molte domande dei suoi amati fan, mentre sui social è scoppiata la lite madre-figlia.
Al centro di tutto? “L’invadenza delle madri. Giulia infatti ha deciso di rispondere una delle tante domande dei fan: Come bisogna comportarsi con un parente troppo invadente?”, Giulia ha condiviso un inedito scatto di sua mamma Fariba con il cucciolo Prince aggiungendo come didascalia: “Lo chiedi alla persona sbagliata ahahahahah Scherzo Mamma tvb”.Fariba ha ricondiviso la stories social di Giulia aggiungendo: “Mi preghi, insistendo, di venire a casa tua, poi mi fai questo post infelice? Mi ero organizzata per venire domani, ma NON vengo più! Tu a volte hai messo nelle tue storie pure le nostre conversazioni private e tutti a ridere prendendola con simpatia, e quando io in una mia live do una risposta INNOCENTE, difendendo il mio tesoro Pierpaolo, alcuni ignoranti mi attaccano come se avessi svelato il segreto di (CIA) e tu dai adito a queste cose”
Inoltre mamma Fariba ha aggiunto: “E non dire che ti avrei dovuto scrivere in privato, perché pure tu non hai rispettato tante volte mettendo la mia voce in pubblico”.  Insomma che dire, tra le due ci sono state davvero le scintille. Un botta e risposta tra la madre e l’ex gieffina che non deve però preoccupare più di tanto ,l’influencer italo-persiana non ha mai nascosto di avere un rapporto con la madre piuttosto altalenante, ma naturalmente l’amore che nutre per lei non è e non sarà mai messo in discussione. Sempre a proposito di pettegolezzi Giulia ha fatto sapere a tutto il popolo dei social che le cose tra lei e Pier vanno alla grande e che il ragazzo, che aveva fatto preoccupare tutti, qualche giorno , per il suo stato di salute, sta molto meglio e si sta rimettendo del tutto.
Leggi anche: Pierpaolo Pretelli, dopo il malore si parla di siringhe e medicinali: le parole di Giulia Salemi preoccupano i fan
Potrebbe interessarti anche: Pierpaolo Pretelli, nottata in discoteca con l’ex storica e Giulia Salemi assente: cosa sta succedendo ai Prelemi?

Articolo precedenteOroscopo della sera importanti decisioni per Pesci e Acquario
Articolo successivoJovana Djorjdevic, il motivo del ritiro dall’Isola è serissimo: “Un problema al seno, va operato urgentemente”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui