Can Yaman, dopo Diletta Leotta finisce malissimo anche con l'attrice: tutta colpa di suo marito

Grazie a vari film e fiction, l'attore turco è diventato una star internazionale ed è noto anche nel nostro paese per il suo talento e il suo fascino irresistibile. Ha un numero enorme di follower in tutto il mondo, che si riflette anche nei suoi account sui social, come Instagram, dove ha più di 9 milioni di follower provenienti da vari paesi. A quanto pare il suo successo iniziale in Italia è nato interamente grazie alle sue esibizioni sul piccolo schermo, ma dopo l'inizio della famosa serie Daydreamer  molti fan hanno iniziato a parlare di lui e della sua collega Demet Özdemir, e del loro flirt. Molti fan pensano che i due siano fatti l'uno per l'altra, infatti c'è stata una storia d'amore, ma è finita presto, purtroppo, a causa di un tradimento da parte di lui. Indipendentemente da ciò, Can e Demet mantengono un buon rapporto e non hanno rinunciato al loro rapporto professionale e alla loro amicizia. Ma presto le cose cambieranno e non farà piacere a nessuno.

La donna, infatti, ha ricevuto una proposta di matrimonio dal suo attuale partner il giorno di San Valentino, e presto si incontreranno all'altare. Il partner di Demet, che presto diventerà suo marito, ha dato all'attrice un ultimatum per il quale la donna dovrebbe smettere di lavorare con due attori in particolare. Uno di questi, naturalmente, è proprio Can Yaman. Il secondo è un altro suo collega, con il quale ha lavorato nel film Tattiche d'amore e con il quale la donna ha dovuto registrare scene intense e intime. E proprio per questo motivo, l'attrice se vuole convolare a nozze con il suo fidanzato sarà costretta a dire addio a entrambi gli attori, dovendo rinunciare quindi anche alla splendida coppia, seppure artistica, formata da lei e Can.

Il futuro marito di Özdemir è sempre stato geloso, come confermato dai diretti interessati della coppia, ma secondo alcune fonti la sua gelosia lo avrebbe addirittura portato a considerare di porre fine alla loro relazione, non molto tempo fa. Questo è successo proprio dopo le riprese di Tattiche d'amore, poiché il cantante e futuro marito dell'attrice, Oğuzhan Koç, avrebbe fatto una grande scenata di gelosia; una gelosia che non poteva controllare. Non sappiamo ancora se Demet deciderà di "accettare" le condizioni del fidanzato, dovremo aspettare per scoprire le sue intenzioni. E a questo punto varrebbe la pena chiedersi se questo tipo di relazione sia sano oppure no. Se quella del cantante turco è una semplice gelosia dovuta alle particolari circostanze è un conto, ma se il problema fosse cronico, Demet farebbe bene a pensarci due volte se non vuole vedere a rischio la sua carriera o un giorno addirittura fallire il suo matrimonio. E voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE>>> "Can Yaman è stato tradito dalla fidanzata storica", la verità sulla sua situazione sentimentale