Alessandra Celentano attacca duramente Tommaso Stanzani: una cattiveria gratuita

Ieri pomeriggio, in un'intervista esclusiva pubblicata su Instagram del format Casa Chi, Tommaso Stanzani ha avuto modo di dare la sua opinione su un piccolo "dramma" emerso nei giorni scorsi. In origine, tutto è iniziato con un post di sfogo su Instagram pubblicato dall'insegnante Alessandra Celentano sulle sue Stories. La temuta insegnante di ballo presso la scuola di Amici si è sentita in dovere di lamentarsi a modo suo attraverso i social dell'eliminazione di Carola. Sulla sua Instagram Story, Alessandra Celentano ha scritto: “Io credo di fare il bene dei ragazzi, non li illudo. E non ho mai sbagliato: gli allievi in cui ho creduto negli anni ora fanno i ballerini in grandi compagnie, gli altri no!”.

La citazione è stata subito interpretata dai commentatori di Twitter come un attacco indiretto a Stanzani.Tommaso infatti era uno degli allievi della Celentano e nonostante le sue doti inopinabili, dopo il talent, ha deciso di intraprendere una strada diversa. Questo suo cambio di rotta non è stato gradito da alcuni fan del programma che l'hanno visto come un vero e proprio tradimento, insomma una sorta di mancanza di rispetto verso il programma che l'aveva lanciato nel mondo della danza.Alla luce di questo attacco di cui è stato vittima sui social, Stanzani si era subito sentito in diritto di difendersi. Il ballerino, ex studente di Amici,  aveva chiesto su Twitter, indispettito, se stare “nell’ultima fila come contorno di una compagnia” potesse essere considerato sintomo di successo.

In un tweet successivo, Stanzani aveva poi spiegato di aver consapevolmente detto di no ad alcune proposte per intraprendere quello che è il suo reale obiettivo. Oggi, Tommaso Stanzani ha intenzione di intraprendere un percorso artistico modern e più televisivo, nulla che si distacchi così tanto da quanto abbia fatto fino a questo momento, inoltre il ragazzo si è reso conto che lavorare in televisione gli è sempre piaciuto .A Casa Chi, dunque, Tommaso Stanzani ha potuto parlare di quanto accaduto, dimostrandosi deluso dalle parole condivise dalla Celentano via social. “Mi sono chiesto come mai in questo periodo anche la maestra ce l’avesse con me” ha sottolineato, basito, il ballerino. Siamo certi che Alessandra avrà modo di controbattere per chiarire la situazione, nel frattempo non possiamo che affermare che qualsiasi sia la carriera che Tommaso abbia scelto d'intraprendere , ha già dimostrato di essere capace di una grande tenacia e determinazione e siamo certi che arriverà a realizzarsi, qualsiasi sia il suo sogno.

Leggi anche: "Non era mai successo", il post di Alessandra Celentano che spiazza totalmente il pubblico di Amici

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Stanzani spiega come procede la relazione con Tommaso Zorzi e fa un importante annuncio