Stefano De Martino regala un'isola intera a Belén Rodriguez: l'ultima follia di amore del conduttore

Il bellissimo conduttore Stefano De Martino ha voluto sorprendere la sua Belén Rodriguez con un regalo da togliere il fiato. Non si tratta di un regalo qualunque, e non solo perchè richiede un grosso investimento in termini economici, ma anche perchè non si può considerare un vero e proprio regalo "materiale". Scopriamo insieme di che si tratta. Recentemente, i loro nomi hanno risuonato in innumerevoli studi televisivi grazie al loro ritorno di fiamma del tutto inaspettato. Inaspettato non di certo perchè ci eravamo arresi al fatto che Belen e Stefano si fossero lasciati per sempre, ma perchè la showgirl argentina aveva da poco avuto una figlia da un altro compagno e perchè tutto sommato, l'ultima volta che lei e Stefano si sono riconciliati non è andata a finire nel migliore di modi. Da quando la famosa showgirl ha lasciato definitivamente l'ex Antonino Spinalbese, lei e Stefano hanno recuperato tutto il tempo perso trascorrendo le loro giornate insieme. Da allora, la loro vita quotidiana è completamente cambiata.

Inizialmente nessuno dei due aveva confermato la notizia, anzi avevano cercato in vari modi di smentire qualsiasi cosa avesse a che fare con un loro eventuale ritorno di fiamma. Tuttavia, dopo tutto il tempo trascorso dall'ultima volta che erano stati avvistati insieme, finalmente ammettono che hanno voglia di riprovarci. Si vocifera anche che l'ex ballerino e attuale conduttore televisivo, voglia persino sposare di nuovo la donna, come simbolo del loro amore ritrovato. Sebbene entrambi cerchino di mantenere un adeguato livello di privacy, ci sono ancora molte voci che circolano sul loro conto. Una di queste voci riguarderebbe proprio il conduttore campano. L'ex ballerino, infatti, sembra aver deciso di fare una sorpresa alla sua ex moglie su un'isola completamente privata su cui solo loro possono mettere piede. Vediamo quindi di cosa si tratta nel dettaglio. Sembra che il conduttore abbia deciso di sorprendere la bella argentina con un gesto a dir poco inaspettato. Nonostante i suoi innumerevoli impegni professionali che gli tolgono parecchio tempo, i due cercano di trascorrere insieme ogni momento della quotidianità.

Per chi non lo sapesse, infatti, Stefano De Martino è attualmente giudice della trasmissione televisiva Amici, condotta dalla famosa Maria De Filippi. Per trascorrere il poco tempo rimasto, il giudice decide di portare la bella showgirl su un'isola tutta per loro. Sì, stiamo parlando dell'isola di Albarella, situata vicino al delta del Po nel mare Adriatico, in provincia di Rovigo. Naturalmente, sebbene i prezzi non siano altissimi, è facile intuire che soggiornare solo una notte sull'isola non è sicuramente una spesa alla portata di tutti. Secondo quanto riportato direttamente dal sito ufficiale, una notte per due persone costerà circa 150 euro, optional esclusi. Certo, bisogna però anche ammettere che, trattandosi di un'isola privata, il prezzo non è neanche particolarmente alto, anzi. Oltre all'animazione per bambini, ci sono tutti i comfort necessari. E a voi piacerebbe passare la notte in questa magnifica isola?

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino, mentre aspettava Belén si è divertito con lei: una modella famosa in tutto il mondo