HomeSpettacoloPierpaolo Pretelli, nottata in discoteca con l'ex storica e Giulia Salemi assente:...

Pierpaolo Pretelli, nottata in discoteca con l'ex storica e Giulia Salemi assente: cosa sta succedendo ai Prelemi?

Pierpaolo Pretelli è stato pizzicato in discoteca dal Settimanale Chi. Una notte lontano dalla sua dolce metà, ma vicino a una misteriosa bruna che si scopre essere una delle sue ex fidanzate. Il settimanale, diretto da Alfonso Signorini, infatti, sostiene che l'ex ex velino di Striscia la Notizia ha passato gran parte della serata in un locale a parlare con l'ex amante. Si tratta di Ariadna Romero? Sembra di no. La rivista non ha nominato la donna, ma ha assicurato che in passato esisteva una sorta di flirt tra lei e Pierpaolo. Pretelli "chiacchiera tutta la notte" con una "misteriosa mora".Secondo le nostre fonti”, ha aggiunto il magazine, “la ragazza risulta semplicemente essere un’ex del gieffino con il quale è rimasta in buoni – anzi, ottimi – rapporti”. 

È importante notare che la rivista non parla di atteggiamenti intimi o simili tra Pier e la donna. Insomma, pare si tratti di un incontro accidentale tra due vecchie conoscenze. Così se qualcuno se lo stesse chiedendo, chiariamo subito che il cuore di Pretelli batte solo per Giulia, Giulia Salemi. Quando al Grande Fratello Vip 5 Giulia e Pierpaolo si avvicinarono, in pochissimi scommisero sul fatto che la love story sarebbe durata. Anzi  tutti erano convinti che la loro love story sarebbe durata giusto il tempo del reality e di qualche ospitata post GF Vip. Altrimenti detto in molti credevano che sia Pier, reduce da un corteggiamento asfissiante a Elisabetta Gregoraci, sia Giulia, che un anno prima aveva avuto un amore “gieffino” con Francesco Monte, avevano architettato la una relazione a tavolino per guadagnare visibilità.

E invece…ad oggi sono ancora qui , pazzamente innamorati e hanno sconfitto lo scetticismo dei più cinici e malpensanti. Salemi e Pretelli  sono molto amati dal pubblico e dai loro seguaci social, quotidianamente postano contenuti sulla loro vita privata e cercano sempre di tenere aggiornati i fan. Ultimamente l'ex velino ha fatto preoccupare, dato che la sua amata Giulia aveva fatto sapere che stava poco bene." Il piccolo Pier non sta benissimo in questo periodo. " aveva fatto sapere la modella, e ancora "Stava andando a Roma ma ha avuto una sorta di mancamento e giramento di testa con nausea e non è la prima volta ultimamente."

"È sceso a Rogoredo e lo sono andata a prendere, adesso è a Piacenza con me. Domani facciamo una risonanza per capire meglio il dolore che ha alla cervicale che l’ha ridotto così, al punto di farsi delle punture di toradol". La modella ha poi voluto lanciare un messaggio a tutti coloro che la seguono ogni giorno. Ha raccomandato a tutti di non tirare troppo la corda con il proprio corpo e di essere attenti e vigili ai primi campanelli d'allarme perché a volte la prevenzione è davvero la cosa più importante. "Lui ha sottovalutato la situazione, sta così da un mese e non si immaginava neanche di arrivare a stare così male".

Leggi anche: Giulia Salemi, dopo anni viene fuori la verità: perché è finita (malissimo) con Francesco Monte

ARTICOLI RECENTI