Matteo Ranieri loda Valeria Cardone e lancia una frecciata velenosa a Sophie Codegoni: “Imparagonabili”

La storia d’amore tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone di Uomini e Donne procede a gonfie vele. La coppia è più unita e complice che mai dopo la scelta alla corte di Maria De Filippi. In una recente intervista al magazine Mio, l’ex tronista ha detto di sentirsi felice e sereno insieme con la sua ex corteggiatrice napoletana. Ha poi rivelato perché il suo legame con la 25enne è nettamente diverso da quello con Sophie Codegoni. Non molto tempo fa Mattei Ranieri ha esordito in tv come corteggiatore di una ex concorrente del Grande Fratello Vip. È stato la scelta della giovane, ma poi lontano dalle telecamere, la relazione è durata molto poco. Sophie e Matteo si sono incolpati a vicenda e della rottura si è parlato un bel po’. Le cose oggi sono molto diverse, come sottolinea Ranieri:
“Adesso sono uscito dal programma innamorato dopo poche esterne. Nel mio precedente percorso nessuno dei due era innamorato dopo cinque mesi di trono. Sono due storie diverse. Inoltre con Sophie è durata appena tre settimane, non penso possano essere messe sullo stesso livello”. Il messaggio è chiaro: con Valeria, Matteo fa sul serio. E Ranieri vuole archiviare definitivamente il passato: oggi non ha più alcun rapporto con Sophie Codegoni.  Addirittura non si è mai fatto vivo quando la donna ha partecipato al Grande Fratello Vip, quando è stata una dei protagonisti assoluti della sesta edizione del reality. Tra l’altro, nella casa più seguita d’Italia, Sophie ha incontrato e si è innamorata di Alessandro Basciano, l’ex tentatore di Temptation Island, con il quale, nonostante la giovane età, Sophie ha iniziato a fare dei progetti di coppia importanti.
Matteo Ranieri ammette di aver provato amore a prima vista per Valeria Cardone: per questo l’ha scelta dopo diverse esterne. Anche la napoletana, single da due anni, si è subito accorta di provare qualcosa di speciale per il 29enne. Dopo l’esperienza televisiva, la coppia è passata alle cose serie e sono iniziate già le prime presentazioni in famiglia. Al momento, però, si tratta ancora di una relazione a distanza: Matteo vive a Genova con un amico, mentre Valeria vive a Casoria con la sua famiglia. Ranieri assicura che ripone una gran fiducia nella sua nuova fidanzata, quindi la distanza tra loro non è un problema. Nel frattempo, l’imprenditore ha rivelato che sogna di poter vivere presto con la sua innamorata Valeria, infatti l’uomo sta già progettando di prendere un nuovo appartamento e di passare ad una convivenza. Insomma, per il momento sembra tutto rose e fiori tra loro,
LEGGI ANCHE>>> Matteo Ranieri e Valeria Cardone, nascono i primi ‘problemi’: “Non si stanca mai di farlo”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>  Matteo Ranieri, racconto da bollino rosso: “La prima notte con Valeria è andata così”

Articolo precedenteSilvano Michetti, clamorosa svolta: ha ritirato la denuncia a Ilary Blasi: “Vi spiego perché”
Articolo successivoNicola Savino torna a parlare dell’addio di Simona Ventura: “Mi diverto di più ora”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui