Lulù Selassié, dopo papà Franco anche il fratello di Manuel Bortuzzo fa un gesto bruttissimo nei suoi confronti

Non c'è pace per gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip: alla principessa Lulù Selassié si oppone la famiglia dell'atleta. Non è stato un periodo facile per Lulù e Manuel Bortuzzo. Dopo le avventure del Grande Fratello VIP, il loro incontro e lo sbocciare della loro storia, la principessa e l'ex nuotatore erano più uniti e complici che mai, ma  alcuni fattori esterni rischiano di  rovinare il loro meraviglioso rapporto. Lucrezia infatti, pare non piaccia molto ai familiari di Manu. Nei mesi scorsi il padre di Manuel, Franco Bortuzzo, ha pubblicamente dichiarato che Lucrezia Selassié non era la persona giusta per suo figlio. Dopo la loro esperienza nella casa più seguita d'Italia, suocero e nuora non riescono a sviluppare un legame nonostante Lulu e Manuel convivano e pare siano felici. Non solo: Bortuzzo Senior ha addirittura smesso di seguire sui social la principessa, che ha ricambiato il gesto insieme alla sorella Clarissa Selassié.

Una tensione che rischia di aggravarsi con la presenza del fratello minore di Manuel, Kevin Bortuzzo. Il 15enne ha cancellato il "follow" di Lulu prima di postare storie su Instagram in cui si vedeva con l'ex fidanzata di Manuel, Federica. La giovane donna era amata dalla famiglia Bortuzzo e ha mantenuto nel tempo un legame meraviglioso con alcuni membri, tra cui Kevin. Al momento Lulù Selassié non ha ancora espresso la sua opinione sugli ultimi sviluppi: la 23enne ha svelato sui social di aver trascorso la Pasqua con Manuel Bortuzzo. Le giornate spensierate, piene di amore e passione, sembrano rafforzare ancora di più quella connessione. Lucrezia è più sicura che mai dei suoi sentimenti per il giovane nuotatore ed è pronta a combattere tutto e tutti per difendere i suoi sentimenti.

Bortuzzo sembra pensare lo stesso e, dopo un'iniziale esitazione, si ritrova più amorevole e coinvolto che mai. A differenza della famiglia Bortuzzo, i parenti di Lulù approvano pienamente la sua relazione con Manuel. Quest'ultimo è subito entrato in sintonia con le sorelle e la madre della sua ragazza, che lo hanno accolto a braccia aperte.  I due hanno appena passato un weekend romantico a Napoli, due giorni in cui la coppia ha condiviso pochissimo sui social, cosa abbastanza insolita, A pubblicare qualcosa in più è stata Lulù che, durante la strada di ritorno per Roma, ha dedicato delle parole speciali al fidanzato. «È solo l’amore che ci salva dalla ferita del mondo. Più resto qui a guardarti, più me ne rendo conto», questi i versi di «Mantieni il bacio»

Leggi anche: Manuel Bortuzzo, confermata la crisi profonda con Lulù Selassié: quanto successo durante le vacanze non lascia dubbi