Gianni Sperti, sapete quanto ha speso per i vari ritocchini al viso? Il chirurgo ringrazia

Che Gianni Sperti sia sempre stato un uomo molto affascinante è fuori discussione. Del resto, è stato sposato con una delle donne più belle del panorama televisivo italiano, ovvero Paola Barale, ed ha spesso rubato il cuore di molte telespettatrici. Eppure, nonostante la sua bellezza semplice e genuina, negli ultimi anni Gianni Sperti è cambiato molto nell'aspetto se paragoniamo come appare oggi rispetto a qualche anno fa; per questo motivo, si sono fatte sempre più insistenti le voci su dei suoi presunti ritocchini, che tra l'altro l'opinionista non ha mai smentito. Anzi, lui stesso ha ammesso qualche tempo fa di essere ricorso alla chirurgia estetica qualche volta, anche se meno di quanto la gente possa pensare. Eppure, non indovinerete mai quanto ha speso il famoso opinionista di Uomini e Donne per questi piccoli interventi. Tenetevi forte, perchè si tratta di cifre molto alte. In effetti, il famoso Gianni Sperti sembra essersi rivolto alle mani esperte di un buon chirurgo per mantenere il suo aspetto così impeccabile.

Certo, i risultati della chirurgia estetica in generale possono piacere o meno, tutto dipende dai propri gusti. Ma non si può negare che per Gianni Sperti gli anni sembrano non passare mai. L'uomo appare sempre giovane e affascinante come se il tempo per lui si fosse fermato. Naturalmente, un lavoro svolto così bene richiede anche un prezzo da pagare non indifferente, in termini economici. Scopriamo quindi insieme a quali interventi si è sottoposto il bell'opinionista di Uomini e Donne, e quanto avrà speso per la sua immagine. Che il volto di Gianni Sperti sia cambiato nel tempo è sotto agli occhi di tutti. Anche il TG satirico Striscia La Notizia ha posto l'accento sul fatto che l'ex ballerino si è trasformato nel corso degli anni. L'opinionista infatti è stato posto sotto la lente d'ingrandimento della famosa rubrica Fatti e Rifatti, dove bisogna ammettere che gli addetti ai lavori difficilmente sbagliano.

Quindi, se secondo la rubrica del programma di Antonio Ricci sono evidenti i cambiamenti sul volto dell'ex ballerino, allora sarà vero. Sembra infatti che Gianni Sperti abbia deciso di distendere la pelle del viso per sembrare più giovane, e un tale lifting può costare anche intorno agli 8.000 euro. Inoltre, pare si sia ritoccato le labbra, che attualmente appaiono più gonfie e carnose che in passato, per un costo di circa 500 euro. Insomma, questi numeri non sono di certo alla portata di tutti. Inoltre, da quanto riportato su lettoquotidiano.it, Gianni Sperti si sarebbe sempre dichiarato favorevole alla chirurgia, e forse vedremo presto altre modifiche da parte sua. E voi invece cosa ne pensate degli interventi a cui si è sottoposto l'affascinante opinionista? Credete che gli donino e che non ce ne fosse bisogno? E cosa ne pensate, in generale, della chirurgia estetica?

LEGGI ANCHE: Gianni Sperti rifatto? Le sue dichiarazioni non lasciano dubbi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Paola Barale torna a parlare di Gianni Sperti: "Non si abbassava a fare neanche quello per me"