Fabrizio Corona risponde a Fedez: "Pazza, io non ti odio, anzi ti desidero", fan sotto choc

Fabrizio Corona ha aggredito e preso in giro Fedez e Chiara Ferragni più volte negli ultimi due anni. Nel 2020 l'ex di Nina Moric ha messo bocca in più occasioni sulla vita privata della celebre coppia, e lo ha fatto anche "alla sua maniera" che tutti conosciamo, per cui il rapper di Magnifico ha chiesto a Belen Rodriguez sul suo podcast Muschio Selvaggio come mai Corona fosse così arrabbiato con lui: “Perché mi odia? Cioè è ossessionato da me, ogni giorno fa una storia. Che cavolo di ossessione ha nei miei confronti? Se è perché ho più tatuaggi di lui può farsene degli altri“. Ieri sera l'ex re dei paparazzi ha risposto al marito di Chiara Ferragni dal profilo Instagram del figlio Carlos (il suo profilo è stato momentaneamente bannato). Corona dice di non odiare Fedez, invece dichiara addirittura di "volergli bene".

“Ma no, io non ti odio, pazza! Fede sono ossessionato perché ti voglio. E a te Belen, non ce l’ho con lui, a lui importa… è una vita che mi ha preso a modello. Parla di me a prescindere. Partiamo dal presupposto che non ce l’ho con nessuno. Piuttosto mi disgusta un sistema, un meccanismo, diciamo una tal bolla. Volente o nolente tu Federico sei entrato in pieno nella suddetta bolla, se non ti volessi bene non te lo direi nemmeno. Perché è chi butta via il proprio talento che mi fa arrabbiare, quindi come fai tu. Io mi limito ad esercitare il mio diritto a dire la mia sui miei social quando voglio. Tu vedo che sei ben informato. Ultima cosa, i tatuaggi li avevo da quando tu probabilmente hai imparato a camminare. Un abbraccio e rimettiti in forma”.

Fabrizio Corona ha chiuso così il suo sfogo, gettando un'ombra sui Ferragnez, che lo hanno diffidato per essere stati chiamati "ebeti": “A processo comunque te lo spiego meglio. Non vedo l’ora di conoscere la Ferry“. Come ben sappiamo, del resto, Corona non si tira mai indietro quando si tratta di lanciare frecciatine provocatorie ad altri personaggi del mondo dello spettacolo. Molti tra quelli che lo conoscono abbastanza bene sostengono che lui lo faccia soprattutto per ottenere visibilità, come forse è successo quando c'è stato quel continuo botta e risposta tra lui e Sophie Codegoni (sua ex fiamma ed ex collaboratrice) e il suo fidanzato Alessandro Basciano. Come andrà a finire questa storia? Per ora non ci è dato sapere, ma di sicuro non finirà qui e probabilmente nelle prossime settimane ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE>>> Fedez fa la vittima: "Fabrizio Corona mi odia", la replica spiazzante di Belén Rodriguez

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Fabrizio Corona attacca di nuovo Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la risposta della coppia