Belén Rodriguez scatenata: "Ho una voglia matta di fare se*so con lui"

L'ex compagna di Antonino Spinalbese si concede una confessione piuttosto intima. Ecco cosa ha svelato la bellissima showgirl argentina. Belen Rodriguez è tornata ufficialmente con Stefano de Martino. Un'altra conferma è arrivata durante la recente pausa pasquale. I due, infatti, hanno trascorso il loro tempo sull'isola di Albarella, luogo tanto amato dalla presentatrice sudamericana. L'isola in questione si trova in Veneto, precisamente in provincia di Rovigo, dove questa oasi naturale spicca nel Parco Regionale del Delta del Po. La loro gita fuori porta, in compagnia anche del figlio Santiago, è stata immortalata in una foto che, secondo fanpage.it,  hanno pubblicato entrambi. Mentre la coppia ha riscoperto la sua passione di un tempo, l'ex di Belen, l'hair stylist Antonino Spinalbese, ha recentemente ammesso di avere una grave malattia. Secondo il padre di Luna Marì, l'uomo ha avuto dei seri problemi al pancreas, tanto da definirlo "da vecchio".

Le sue condizioni sono fonte di grande preoccupazione per i suoi numerosi fan, anche se fortunatamente la forma fisica di Antonino sembra essere notevolmente migliorata. Infatti l'uomo ha ripreso ad allenarsi anche dopo essere stato per un po' di tempo fermo e a riposo. Nell'arco di questo periodo ha anche perso un bel po' di kg, ma ora sembrerebbe che si stia rimettendo in sesto. Proprio di recente, la talentuosa conduttrice argentina ha preso parte a una puntata del podcast "Muschio Selvaggio" diretto da Luis Sal e Fedez. A tal fine, la showgirl ha risposto a una serie di domande, una delle quali spiccava, riferendosi al suo ex storico Fabrizio Corona. Il marito di Chiara Ferragni, infatti, una volta per tutte ha chiesto a Belén perché l'ex re dei paparazzi fosse così "ossessionato" da lui, al punto da postare quasi quotidianamente storie su Instagram sul su conto, spesso e volentieri prendendolo in giro o offendendolo.

Rodriguez ha risposto con una punta di sarcasmo: “Perché sei più tatuato di lui, è invidioso. Quando ero fidanzata con lui gli ho detto, che faceva prima a tatuarsi anche la lista della spesa. Così almeno se la ricordava. Ha tatuato la qualunque”. Tuttavia, in un altro punto della chiacchierata, la conversazione si è spostata su una questione più intima e privata. Parlando della differenza tra fidanzamento e matrimonio, Belen ha confessato senza troppi giri di parole: “Inizialmente c’è una voglia di fare se**o incredibile. Man mano che passano gli anni è molto difficile tenere alta l’asticella, quindi chi riesce a sopravvivere in questo mondo di matti vuol dire che comunque il succo c’è”.

LEGGI ANCHE>>> Fedez fa la vittima: "Fabrizio Corona mi odia", la replica spiazzante di Belén Rodriguez