Arisa, pensieri profondi nel salotto di Pierluigi Diaco: “Vorrei rinascere ermafrodita e vi spiego perché”

La confessione della cantante a Pierluigi Diaco nel nuovo programma di Rai Uno Ti Sento, ha lasciato tutti senza parole. Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa, è una cantante e personaggio televisivo italiana. Dopo aver vinto nel 2008 il concorso SanremoLab, ha raggiunto il successo partecipando al 59º Festival di Sanremo nel 2009 con il singolo Sincerità, vincendo nella categoria “Nuove Proposte”. Da quel momento la giovane ragazza ha scalato le vette del successo ed oggi gode di un grande fama. Non è solo una grande interprete dalla voce straordinaria ma, nel tempo,  si è cimentata con ottimi risultati anche nella recitazione e nel doppiaggio. Arisa è stata  anche uno dei giudici nella quinta, sesta e decima edizione del talent X Factor, inoltre nel 2020 è stata professoressa nella scuola di “Amici 20 di Maria De Filippi” con Anna Pettinelli e Rudy Zerbi per la sezione Canto.
La giovane cantante ha fatto molto parlare di sè negli ultimi tempi anche per la sua vita privata. Nel  Dicembre 2020 aveva ufficializzato la sua storia d’amore con il manager Andrea Di Carlo, le cose tra i due sembravano andare bene e sembravano vicini al grande passo, si parlava addirittura di un anello di fidanzamento. In ogni caso nel Maggio del 2021 i due hanno preso strade diverse e si sono definitivamente lasciati, tutt’oggi non è chiaro il motivo alla base della drastica decisione. Dopo la fine di Ballando con le stelle, Arisa pare essersi avvicinata molto al ballerino Vito Coppola. I due continuano  a frequentarsi, apparentemente tra alti e bassi e senza confermare mai una relazione. Successivamente a Marzo ’22 a Domenica In da Mara Venier rimangono misteriosi sulla natura del loro rapporto. Adomanda diretta circa il fidanzamento Arisa ha risposto “io sono fidanzata con lui ma lui no”.  I due continuano a mostrarsi insieme pur non ufficializzando un fidanzamento.
La celebre cantante ha rilasciato una lunga e intima intervista a Pierluigi Diaco, rivelando alcuni pensieri che hanno lasciato i fan a bocca aperta.  Tra le altre cose Arisa ha confessato di aver pensato al suicidio in passato e di non sentirsi amata da nessuno. Dichiarazioni emotivamente molto forti e pesanti. Alla domanda di Diaco “Hai mai pensato di sottrarti alla vita?”, la cantante risponde: “Sì ho pensato di sottrarmi alla vita, io penso che un po’ tutti lo pensiamo però poi io sono una ragazza di fede. Quindi sono una ragazza di fede anche per questo, perché poi c’era un periodo nella mia vita dove vedevo sempre che dopodomani c’era un buco nero, che non sapevo cosa mi sarebbe successo, che mi sentivo sola e abbandonata, che nessuno mi amava, bruttissimo. E poi piano piano dai valore alle tue priorità e dici ‘okay, la vita mi ha dato cose belle mi può dare anche cose brutte, devo resistere’”.
Rosalba Pippa poi confessa di credere in una “vita dopo la morte” e di avere il desiderio di rinascere “ermafrodite”: “Battiato – afferma Arisa – mi diceva sempre che quando noi uccidiamo il nostro corpo in realtà anche la nostra anima va via e non si unisce con le altre particelle per creare nuova vita, la reincarnazione e tutte queste cose. E io invece spero di vivere per sempre e quindi che la mia anima possa un giorno ricongiungersi ad altre particelle e possa dare vita a un essere umano migliore… magari un’ermafrodita”. Perché?”, chiede Diaco. “Perché così sei tutto”, risponde Arisa. “Fisicamente mi piacerebbe essere un’ermafrodita. Una cosa è di testa e una cosa è fisicamente”, conclude.
Leggi anche: Arisa: “Ho ceduto anche io al ritocchino e me ne pento, vi spiego perché”

Articolo precedenteNicola Savino torna a parlare dell’addio di Simona Ventura: “Mi diverto di più ora”
Articolo successivoFabrizio Corona risponde a Fedez: “Pazza, io non ti odio, anzi ti desidero”, fan sotto choc

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui