HomeSpettacoloAmbra Angiolini dopo tanta sofferenza non si nasconde più: "Ho trovato quello...

Ambra Angiolini dopo tanta sofferenza non si nasconde più: "Ho trovato quello giusto", ecco di chi si tratta

Ambra Angiolini è stata beccata con lui. I fan sono impazziti quando hanno visto la showgirl che lo teneva tra le sue braccia e lo sguardo tenero. Scopriamo insieme di chi si tratta. L'attrice e conduttrice che si è fatta conoscere dal grande pubblico circa vent'anni fa grazie al celebre Non è la Rai, e proprio negli ultimi giorni ha postato una foto sul suo seguitissimo canale ufficiale di Instagram, che ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi followers. L'utenza del web non si sarebbe mai aspettata di vedere Ambra Angiolini così affettuosa in una foto condivisa pubblicamente sui social network. Ambra Angiolini ha costruito una lunga e brillante carriera, a cominciare dal suo debutto negli anni Novanta nel celebre programma Non è la Rai di Gianni Boncompagni, che in quel periodo la rese uno dei personaggi televisivi più famosi e apprezzati del mondo dello spettacolo, tanto dagli adulti che dai giovanissimi.

All'epoca, Ambra era la leader di un gruppo di ragazze destinate a diventare icone delle adolescenti italiane di quei tempi, e future star del piccolo schermo italiano. Ancora oggi, infatti, popolarissime showgirl vengono ancora ricordate per la loro partecipazione a Non è la Rai. Oggi Ambra è anche un'attrice molto talentuosa, che ha preso parte a numerosi film per il piccolo e per il grande schermo. Ambra ormai è una donna realizzata, ha due bellissimi figli, Jolanda e Leonardo, avuti dal precedente matrimonio con il cantante Francesco Renga, con il quale ha avuto una relazione storica. Il cantante e l'attrice sono stati insieme per oltre undici anni, ma purtroppo la loro lunga e intensa storia d'amore è giunta al termine. Così Angiolini e il famoso musicista hanno deciso nel 2015 di lasciarsi per sempre. Il loro addio è stato veramente molto doloroso per loro due, ma Ambra è riuscita a ritrovare la gioia e la serenità tra le braccia di un altro partner, che le ha fatto riscoprire l'amore.

Anche con Massimiliano Allegri, però, la storia non è andata a buon fine. Ora, è stata avvistata mentre dava un dolce abbraccio a un altro, condividendo uno scatto dello stesso con i suoi follower su Instagram. Un messaggio molto speciale accompagna questa foto inedita, in cui Ambra Angiolini dichiara che "lui" è quello della sua vita. Ambra Angiolini ha postato sul suo account Instagram una foto molto speciale di un simpatico capretto in braccio, con la didascalia “Ho finalmente trovato il capretto della mia vita”. Lo scatto ha suscitato grande tenerezza nel pubblico, specialmente in quella fascia di utenti che ha particolarmente a cuore il mondo animale e ha trovato molto dolce il pensiero dell'attrice. Con questo contenuto Ambra ha promosso la Pasqua all'insegna della tendenza vegan, che si unisce a comportamenti alimentari costituiti solo da cibi di origine vegetale, nel rispetto degli animali.

LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini racconta il più privato dei drammi: "L'inizio del baratro", carriera a rischio

ARTICOLI RECENTI