Alex Belli: "Io e Delia Duran presto avremo un figlio, ecco i nomi che abbiamo scelto", molto peggio di "Chanel" Totti

In un'intervista pubblicata sulla rivista Chi, Alex Belli si è aperto di più sulla sua vita privata, rivelando i suoi progetti di vita con la compagna Delia Duran dopo la fine della loro esperienza al Grande Fratello Vip. Senza dubbio, Alex Belli è stato il protagonista di questo ultima edizione del GF Vip. L'ex attore di Centovetrine è stato infatti protagonista indiscusso di diverse puntate, tanto che né il pubblico di casa né lo stesso Alfonso Signorini hanno potuto "sopportarlo" più di tanto, a un certo punto. Sulle pagine della famosa rivista di gossip, Belli è così tornato a parlare della sua amata Delia Duran, in risposta alle continue critiche degli haters che li accusavano che la loro relazione fosse malsana. Se qualcuno ha seguito le dinamiche del Grande Fratello Vip di quest'anno, infatti, saprà bene che Alex Belli e Delia Duran hanno ripetutamente detto loro che sono una coppia aperta.

La loro relazione ha incluso altre donne in più di un'occasione e i due si godono questo tipo di esperienza senza compromettere la stabilità della loro relazione. “Noi siamo una coppia aperta? E quindi? Noi siamo una coppia diversa dalle altre, ma solo per gli altri. E poi diverso cosa vuol dire? Nulla!” ha commentato Alex Belli, prima di specificare che sta cercando di avere un figlio da Delia . E, a quanto pare, l'attore ha almeno un paio di nomi a cui ha pensato, incluso uno piuttosto bizzarro. “Se sarà femmina il nome è ‘Pantera’. se sarà un maschio sarà Alex Junior. Perché la mia dinastia da egoriferito fino alla fine deve continuare”, ha aggiunto Belli con una punta di sarcasmo. Nella stessa intervista, Belli ha parlato anche della sua esperienza nella casa più spiata d'Italia e dei suoi ex coinquilini. A quanto pare, ci sono solo due ex concorrenti con i quali è rimasto ancora in contatto.

"Ho le mie telefonate con Katia Ricciarelli, a tarda sera, dove parliamo davvero di tutto. Questo significa scendere dal ring del GF Vip. Solo le persone intelligenti lo capiscono, come Katia o Davide Silvestri”  ha svelato Belli, che tra l'altro ha tagliato i ponti con Soleil. Nonostante le intere settimane della loro "soap opera", com'è stata scherzosamente definita, Alex Belli dice di aver “spento la connessione” con la bella influencer italo-americana. Ora, nella sua vita, c'è solo Delia Duran. Naturalmente, a quetso punto i più maliziosi si saranno fatti qualche domanda e saranno giunti alla conclusione che il triangolo amoroso tra Alex, Delia e Soleil fosse davvero parte di un teatrino organizzato, e una volta terminato il reality sarebbe tornato tutto come prima. Certo, non arriverà mai una conferma ufficiale di ciò, ma comunque è lecito pensare che sia andata proprio così. E voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE>>> Alex Belli e Delia Duran, figlio in arrivo? La risposta dei diretti interessati spiazza i fan