HomeSpettacoloValeria Golino e Riccardo Scamarcio, in che rapporti sono oggi? Le parole...

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, in che rapporti sono oggi? Le parole al veleno dell'attrice sull'ex storico

Valeria Golino e Scamarcio sono stati una coppia fissa nel corso di tanti anni, diventando una delle coppie più belle e ammirate del mondo dello spettacolo. Tuttavia, come tutte le cose belle anche questo amore è giunto suo malgrado al capolinea, gettando i loro fan nello sconforto più totale. Dopo anni, però, è venuto alla luce un retroscena del tutto inaspettato in merito alla loro separazione. Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si sono detti addio nel 2016, ma nessuno dei due aveva voluto sbilanciarsi, prima d'ora, sui motivi che li hanno portati alla rottura e su quali siano i loro rapporti adesso. Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sono conosciuti durante le riprese di Texas nel 2006, e nonostante la notevole differenza di età tra loro, dal momento che la donna ha ben quattordici anni in più rispetto all'attore pugliese, da allora è successo qualcosa di magico. Così hanno iniziato una relazione di lunga durata che è stata lunga più di un decennio.

Sono stati insieme fino al 2016, quando si sono separati improvvisamente, nonostante fino a poco tempo prima stessero accarezzando l'idea di convolare a nozze. Anche dopo la fine della loro lunga e tesa relazione, i due talentuosi attori hanno condiviso insieme importanti esperienze di recitazione, tra cui quella nella pellicola La scuola cattolica proiettata lo scorso anno alla Mostra del Cinema di Venezia. Ma nonostante i due lavorassero fianco a fianco, i due ex si sono allontanati e mantenuti a distanza, senza riuscire mai più a dare una seconda chance alla loro relazione, che ha fatto sognare tanti italiani. Ma come mai? Valeria Golino ha recentemente rivelato cosa pensa veramente di Riccardo Scamarcio e della loro storia d'amore andata in pezzi, e lo ha fatto rilasciando un'intervista a una nota rivista.

Il motivo della rottura non è mai stato rivelato, ma Valeria ha rilasciato una dichiarazione in cui mostra quanto dolore abbia dovuto sopportare con la fine della sua relazione con Scamarcio. “Siamo molto legati, ma diciamo che ci evitiamo affettuosamente” ha detto l'attrice alla redazione di Grazia. Sul settimanale femminile F, l'attrice ha persino dichiarato che la relazione sentimentale con Riccardo Scamarcio è stata “una forte delusione sentimentale, la più grande della mia vita”. Naturalmente, porre fine a una storia così lunga non sarà stato facile per nessuno dei due. Ora, tuttavia, entrambi sono sopravvissuti a quella brutta esperienza amorosa e hanno incontrato un nuovo amore sul loro cammino. Valeria Golino è infatti fidanzata attualmente con un avvocato che l'ama molto, mentre Riccardo Scamarcio ha conosciuto Benedetta Porcaroli, giovanissima attrice che ha raggiunto l'apice del successo dopo aver recitato nel film Perfetti Sconosciuti e in una serie TV di Netflix chiamata Baby, nel ruolo di Alice Pagani.

LEGGI ANCHE:  Riccardo Scamarcio rompe il silenzio sulla nuova fidanzata: ecco chi è e cosa fa nella vita

ARTICOLI RECENTI