Stefano De Martino, il gesto nei confronti di Lorella Boccia e Clementino spiazza tutti

Dopo una dolce Pasqua trascorsa in compagnia della sua bella Belen Rodriguez, Stefano De Martino non ha dimenticato che nelle ore successive sarebbe andata in onda, dopo due anni, una nuova ed entusiasmante  stagione di Made in Sud. Come tutti ricorderanno, il simpatico e affascinante Stefano De Martino ha condotto il programma dedicato alla comicità meridionale per ben due anni di fila, strappando tantissimi consensi ed ottenendo un enorme successo dopo un periodo in cui il format sembrava essere sceso di ascolti. Per questo motivo, è logico che ai vertici di Viale Mazzini abbiano pensato a lui anche quest’anno, ma Stefano ha deciso di declinare l’offerta per dedicarsi al suo lavoro nello studio televisivo dove per lui tutto è nato, ovvero quello di Amici di Maria De Filippi, dove attualmente ricopre il ruolo di giudice. Quindi i dirigenti dell’ente pubblica hanno dovuto subito attivarsi per trovare un valido sostituto, se non addirittura due.
E infatti la trasmissione è stata affidata a Clementino e a Lorella Boccia, che hanno esordito in prima serata ieri, lunedì 18 aprile. E Stefano? Si sarà per caso sentito un po’ geloso nel vedere il programma nelle mani di altri protagonisti? Assolutamente no. Infatti, poco prima dell’inizio dello show, il ballerino campano è stato protagonista di un gesto molto carino nei confronti dei nuovi conduttori, dedicando loro una Instagram story e invitando il pubblico a seguire il loro spettacolo. Ma adesso lasciamo perdere per un attimo gli impegni lavorativi di Stefano e dedichiamoci alla sua vita amorosa. Naturalmente stiamo parlando del rapporto tra lui e la bella Belen Rodriguez. De Martino e la modella argentina hanno ridato vita innumerevoli volte, negli ultimi tempi, a quell’amore così intenso ma anche tormentato, dove tutto sembrava perduto per sempre.
Dopo aver posto fine alla sua relazione con Antonino Spinalbese (il giovane hairstylist con cui Belen ha dato alla luce la piccola Luna Marì, nata lo scorso luglio), il clamoroso ritorno di fiamma è finalmente avvenuto. Il campano e l’argentina cercano di non esporsi troppo ai media, anche se ogni settimana succede qualcosa. Ad esempio, sappiamo che hanno trascorso la Pasqua insieme, lontani dal caos e dalla frenesia della città di Milano, affittando una villa con piscina in una località alberata, a pochi passi dal mare. La località prescelta è l’isola di Albarella, in provincia di Rovigo, oasi naturale nel Parco Regionale del Delta del Po e una delle mete turistiche più esclusive dell’Adriatico. Con loro ci sono il loro Santiago e la piccola Luna Marì, che ultimamente sembrano trascorrere sempre più tempo insieme. Insomma, sembra proprio che nell’aria ci sia il profumo di una meravigliosa e felice famiglia allargata!
LEGGI ANCHE: Stefano De Martino, mentre aspettava Belén si è divertito con lei: una modella famosa in tutto il mondo

Articolo precedenteMara Venier parla di Alessia Marcuzzi durante Domenica In e lancia una frecciata velenosissima a Massimo Giletti
Articolo successivoElisabetta Gregoraci, altro che ritorno di fiamma con Briatore: beccata in atteggiamenti intimi con il famoso influencer

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui