Roger Balduino scoppia in lacrime in diretta: il doloroso segreto su suo figlio 11enne

La puntata del 18 aprile 2022 de L'Isola dei Famosi è piena di colpi di scena. Dopo le eliminazioni e l'annuncio dei leader delle due squadre, è stata la volta delle nomination. Ed è stato proprio nel momento tradizionale di ogni reality show che uno dei naufraghi è scoppiato in lacrime. Stiamo parlando di Roger Balduino, che, insieme a Estefania, è scoppiato in lacrime di disperazione prima di pronunciare il nome del naufrago che voleva nominare, rivelando di avere un figlio segreto. Esatto, avete capito bene. Roger Balduino, che gioca in coppia con Estefania Bernal nell'edizione de L'Isola dei Famosi 2022, ha un figlio. Dal momento che è venuto in Italia prima come modello e poi come personaggio televisivo, non ha mai menzionato e nemmeno fatto riferimento a suo figlio nelle interviste, quindi nessuno sapeva di un evento così felice nella sua biografia. Roger, oggi 30enne, è padre di un figlio di 11 anni. Così la sua vita è cambiata da quando è diventato padre a 19 anni.

Nella Palapa, al momento della nomination segreta, tutto ha avuto inizio con Estefania, che gli ha dato il coraggio di farsi avanti e svelare il suo dolce segreto. Infilandosi le cuffie, il modello brasiliano si è subito rivolto a Ilary Blasi per mandare un saluto e gli auguri a un certo Endrick. Dapprima in un momento di sconforto di Roger, la moglie di Totti ha esclamato: "Ma è tuo amico? Non è mai venuto in studio". Estefania ha risposto prontamente “No, si tratta di una persona in Brasile”. Roger era visibilmente triste nel dire che voleva fare i suoi auguri a questa persona, prima di versare lacrime di disperazione che hanno spiazzato tutti. Le lacrime del naufrago hanno commosso tutti così tanto che l'opinionista Vladimir Luxuria ha esclamato “Ah, interessante” e tutti si chiedevano “Ma perché piange così?”. Da brava professionista, Ilari ha subito capito che quello era un momento particolarmente emozionante e ha chiesto: “Roger, perché piangi così?”.

Il naufrago non ha potuto rispondere perchè le lacrimo non si fermavano, quindi Blasi ha chiesto educatamente: "È tuo figlio?". Roger ritrova finalmente la forza di rispondere per dire che vuole fare gli auguri di compleanno al figlio di 11 anni Endrick, lasciando tutti senza parole. Inizialmente neanche Estefania sapeva che Roger avesse un figlio, ma poi è stata proprio lei a dare manforte a Roger, spiegando che il giovane è padre. Insomma, Roger ha poi spiegato che per motivi legali non poteva parlare della sua paternità in tv, ma ha chiarito che poteva vedere suo figlio in tutta sicurezza in qualsiasi momento. Padre e figlio di solito si sentivano tutti i giorni, ma dall'Honduras, naturalmente, la nostalgia si stava facendo più forte. “Non sono riuscito e non ne posso parlare perché la mamma non vuole”, queste sono state le parole di Roger, ma ha voluto comunque mandare i suoi migliori auguri alla persona più importante della sua vita.

LEGGI ANCHE: Tra Roger Balduino ed Estefania Bernal spunta la vecchia fiamma dell'influencer: "Avevi detto che mi amavi"