Manuel Bortuzzo, confermata la crisi profonda con Lulù Selassié: quanto successo durante le vacanze non lascia dubbi

Manuel Bortuzzo, l’atleta che ha trovato l’amore e la voglia di lasciarsi andare tra le braccia della principessa etiope Lulu Selassié nella Casa del Grande Fratello Vip, ha deciso di recarsi e restare in un posto molto speciale per lui, nelle ultime ore, senza l’interferenza della sua fidanzata. Proprio così: l’ex gieffino, nelle ultime ore, ha deciso di godersi una vacanza da solo, lontano da Lulù. Naturalmente, la cosa ha insospettito i numerosi fan della coppia, che seguono assiduamente sui social ciò che accade nella vita di Lulù e Manuel. Come tutti sapranno, sebbene i due giovani si mostrino sempre felici e affiatati nelle loro storie e nei loro post, ultimamente le cose non vanno così bene come loro vorrebbero far credere. La stessa principessina ha ammesso che i rapporti tra lei e il suocero Franco non sono poi così idilliaci, tanto che i due hanno smesso di seguirsi a vicenda sui social.
A quanto pare, il motivo sarebbe che i due hanno delle mentalità troppo differenti, e forse, sotto sotto, Franco Bortuzzo si immaginava un altro tipo di donna accanto a suo figlio. Sarà per questo che Manuel si è mostrato da solo, e non in compagnia della sua Lulù? Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono stati tra i protagonisti assoluti di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, che si è conclusa a marzo. Come spesso accade quando i concorrenti si trovano a convivere per un periodo di tempo così prolungato, tra il nuotatore e la principessa è nata prima una conoscenza molto profonda, che rapidamente si è trasformata in un vero e proprio sentimento. Così la coppia ha iniziato una storia d’amore dolce e appassionata nella Casa più spiata d’Italia. Tuttavia, lui ha dovuto lasciare il reality molto prima di lei e non ha esitato neanche per un istante ad attendere che la sua dolce metà concludesse il reality.
Sono stati separati praticamente sul più bello, e da quando l’atleta ha varcato la famosa porta rossa, entrambi stavano aspettando con ansia il momento in cui avrebbero finalmente potuto abbracciarsi di nuovo. Ma ora Manuel è di nuovo lontano da lei. Ma dov’è andato, e perché non stanno insieme? Sulla sua pagina Instagram ufficiale, Manuel Bortuzzo ha postato un post molto speciale con la didascalia “Quel posto dentro me” e ora tutti vogliono sapere dove si trovi, ma, soprattutto, si domandano come mai Lulù non sia al suo fianco in questa avventura. La verità è che Manuel è andato sulle Dolomiti in Trentino Alto Adige e ha condiviso dei video di suggestive montagne innevate. È scappato in montagna da solo, ma anche se la principessa non è con lui in questi giorni, la loro storia continua ad andare avanti a gonfie vele, proprio come è stato nella Casa di Cinecittà, sotto l’occhio vigile delle telecamere di Canale 5.
LEGGI ANCHE: Lulù Selassié conferma le voci sul padre di Manuel Bortuzzo: “Non mi ha mai accettata”, è finita tra i due

Articolo precedenteCatherine Spaak, il ricordo commosso di Eleonora Daniele e il messaggio per i malati a ‘Storie Italiane’
Articolo successivoAlessandro Borghi, si parla di droga e furti: “Da giovane ho fatto l’unica scelta possibile”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui