Ida Platano e Riccardo Guarnieri l'hanno fatto davanti a tutti: incastrati da una foto sui social

A quanto sembra, nella scena di Uomini e Donne, la dama Ida Platano e il famoso cavaliere Riccardo Guarnieri sono stati incastrati nelle ultime ore da certi particolari che farebbero capire, a tutti gli effetti, che i due mentono sul loro conto. A quanto pare ci sarebbero anche le prove, e se la notizia dovesse essere confermata dai diretti interessati, sicuramente la redazione del celebre dating show di Maria De Filippi sarà costretta a prendere seri provvedimenti. Come tutti sappiamo, il famoso cavaliere, ex attuale della dama, è tornato in studio nelle scorse settimane. La sua apparizione nello show ha fatto arrabbiare gli spettatori poiché il suo nome ha ancora sconvolto la donna dopo aver trascorso alcuni minuti insieme. È passato del tempo da quando i due si sono separati, ma ogni volta che la conduttrice pronuncia il suo nome o semplicemente mette in dubbio la loro storia, Ida inizia rapidamente ad agitarsi.

Finora la donna ha incontrato innumerevoli uomini da conoscere per scoprire se qualcuno di loro potrebbe rivelarsi interessante per una frequentazione più seria, ma finora sembra che nessuno riesca realmente a catturare la sua attenzione. Non dimentichiamo che la donna è stata male a lungo per Riccardo Guarnieri, che si potrebbe definire il suo grande amore; tanto è vero, che quando la relazione tra i due finì, Ida ha dovuto intraprendere un percorso di psicoterapia per riprendersi da quel dolore così forte dovuto alla loro separazione. Come tutti sapranno, nel corso delle ultime puntate Riccardo si è presentato in studio per chiarirsi con Ida con scopi amichevoli, e il loro confronto, sfociato poi in un ballo, ha fatto bene a entrambi. Sebbene molti si aspettavano una reazione diversa da parte di Ida, alla fine i due sono rimasti entrambi piacevolmente sorpresi da quell'incontro. Eppure, nelle ultime ore è venuto alla luce un dettaglio che farebbe pensare che Ida e Riccardo si vedano al di fuori di Uomini e Donne, a insaputa della redazione e della conduttrice stessa.

Inutile dire che, se così fosse, si tratterebbe di una gravissima violazione del regolamento, che prevederebbe l'allontanamento dal programma. Nonostante la loro grande storia d'amore, i due si sono separati non molto tempo fa. Da allora, le loro strade non si sono più incrociate, o almeno questo è quello che hanno voluto far credere. Infatti, da quando il cavaliere si è nuovamente presentato in studio, lui e Ida sono sembrati stranamente fin troppo vicini. Ma non è tutto: nelle ultime ore si stanno facendo avanti indiscrezioni secondo cui Ida Platano e Riccardo Guarnieri si vedrebbero di nascosto. Questo è quanto affermato dall'esperta di gossip Deianira Marzano, la quale ha pubblicato nelle sue storie di Instagram degli scatti che incastrerebbero i due grazie a dei piccoli dettagli che però non sono sfuggiti a un pubblico attento e scafato. A quanto pare, nella foto in pizzeria c'è di fronte a Riccardo una donna con lo stesso top che ha indossato qualche volta anche Ida e, guarda caso, addirittura la stessa giacca fucsia. Coincidenze?


LEGGI ANCHE: Ida Platano, niente ritorno di fiamma con Riccardo Guarnieri: lui è già uscito con un'altra