Fedez fa la vittima: "Fabrizio Corona mi odia", la replica spiazzante di Belén Rodriguez

Come tutti sappiamo, non scorre proprio buon sangue tra Fabrizio Corona e Fedez. L'ex re dei paparazzi ha più volte criticato pubblicamente la personalità e lo stile di vita del rapper e marito di Chiara Ferragni. Fedez, intanto, da qualche tempo conduce il popolarissimo podcast Muschio Selvaggio e proprio ieri ha avuto come ospite l'ex di Corona, Belen Rodriguez. Fabrizio, naturalmente è stato uno degli argomenti di discussione che Federico (alias Fedez) ha avviato con lei. Ecco cosa ha detto la donna a proposito del suo ex. La puntata 85 del podcast Muschio Selvaggio, condotto da Fedez e dal suo amico creator Luis Sal da gennaio 2020, è stato rilasciato ieri, 18 aprile 2022. L'episodio si intitola "Una Belen chiacchierata" e ovviamente ha visto come ospite Belen Rodriguez. Nella puntata, durata quasi un'ora, Fedez ha parlato dell'ex fidanzato della showgirl, Fabrizio Corona, che ora è amico della bella argentina.

Quest'ultima è molto aperta a parlare di qualsiasi argomento, quindi il cantante ne ha approfittato per affrontare un argomento piuttosto spinoso. Ripercorrendo la vita di Rodriguez, arriviamo al momento in cui ha incontrato Corona, con il quale è stata legata dal 2009 al 2012. Fedez quindi ha preso la palla al balzo: "Sai che lui mi odia?", ha detto. Belen cerca di minimizzare: "Ma non penso ti odi...". Il rapper ha rincarato la dose: “Ogni giorno fa una c***o di storia contro di me, è ossessionato. Che c***o di ossessione ha nei miei confronti? Perché ho più tatuaggi di lui? Ma fatteli altri due così non rompi i c******i. Non c’ha un c***o da fare… vabbè”. La 37enne era in parte d'accordo con Fedez, sebbene la donna abbia voluto provare a dare una spiegazione e sia rimasta in buoni rapporti con il suo ex.

“Non penso che ti odi. Ma tu lo sai che il tuo outfit l’ho visto dalle sue storie? E’ invidioso perché sei più tatuato di lui. Quando ero fidanzata con lui gli ho detto che poteva fare prima a tatuarsi la lista della spesa. Lui non sta proprio apposto ma gli voglio bene con tutti i suoi difetti. Ce l’ha un po’ con tutti e lo fa per fare notizia, una strategia che non ha mai abbandonato.” Sembra che Fedez abbia voluto in qualche modo modo togliersi un sassolino dalla scarpa per lanciare una frecciata contro l'ex re dei paparazzi. Quest'ultimo, infatti, ha preso di mira più volte il 32enne e la famiglia che ha costruito con Chiara Ferragni. I Ferragnez, tra l'altro, di recente lo hanno anche citato in giudizio per diffamazione. Motivo? L'ex di Belen ha chiamato pubblicamente i due "ebeti" e ha suggerito che avessero pianificato il sesso della loro seconda figlia per scopi editoriali. Il procedimento arriva dopo anni di veleni da parte di Fabrizio Corona, che ha più volte criticato Fedez e le sue lotte contro il politically correct, soprattutto sulle sue Instagram Stories.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino, mentre aspettava Belén si è divertito con lei: una modella famosa in tutto il mondo