Federica Panicucci, il fuori onda è imbarazzante: una grave caduta professionale in una semplice frase

primo-articolo-federica-panicucci-il-fuori-onda-e-imbarazzante-una-pesante-caduta-professionale-in-una-semplice-frase
primo-articolo-federica-panicucci-il-fuori-onda-e-imbarazzante-una-pesante-caduta-professionale-in-una-semplice-frase

L’incidente di Federica Panicucci è stato trasmesso in diretta durante lo show di Mattino 5.Le frasi dette nel fuori onda dalla conduttrice non sono piaciute ai telespettatori. Non è la prima volta che Federica Panicucci viene sorpresa a pronunciare una frase che non piace al pubblico, come successo in un recente episodio di Mattino Cinque, il moderatore ha deciso di intervenire chiarendo nel dettaglio quanto accaduto, creando così potenzialmente malintesi sui social network. Federica Panicucci è una conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica ed ex showgirl italiana. Dopo un debutto in televisione a Portobello, si è divisa inizialmente tra Rai e Fininvest partecipando ad altre trasmissioni televisive in ruoli minori.Ha raggiunto il successo negli anni novanta, conducendo diverse trasmissioni di Italia 1, rete della quale diventa un volto simbolo, tra cui diverse edizioni del Festivalbar.
Dopo un periodo trascorso su Rai 2 alla conduzione di alcuni programmi dedicati ai sentimenti, è tornata in Mediaset nel 2006 conducendo con successo la prima edizione de La pupa e il secchione. Dal 7 settembre 2009 conduce ogni mattina il programma Mattino Cinque, in onda su Canale 5.  Ma veniamo al dunque, l’accaduto catastrofico che ha subito fatto il giro del web,  è il motivo per cui la conduttrice ha poi deciso di intervenire sulla questione chiarendo cosa sia successo nel dettaglio, e quindi un eventuale malinteso nato sui social network. In particolare è successo tutto durante lo stacco di un servizio sul Covid a Shanghai e relative proteste e un servizio completo sulla Regina Elisabetta. E in diretta tv, Federica Panicucci si è lasciata andare ad una frase “fastidiosa” del tipo: “Quanto dura questo servizio?”.
Una frase che non è piaciuta al pubblico e che in men che non si dica ha scatenato gli animi di coloro che hanno segnalato la cosa sui social.La frase in questione, inevitabilmente, ha scatenato le ire del web e dei follower che subito hanno segnalato l’accaduto sui social network, manifestando il loro dissenso nei confronti della frase pronunciata da Federica Panicucci. Poco dopo l’accaduto,  la conduttrice di Mattino Cinque ci ha tenuto a chiarire la situazione tentando di spiegare impacciatamente come la frase detta da lei sia stata successivamente male interpretata. La stessa Federica Panicucci che durante la messa in onda di Mattino Cinque, dopo i servizi in questione, ha subito rilasciato la seguente ed dichiarazione: “Mi stavo domandando quanto durasse questo servizio per essere pronta per tornare da voi”.
Leggi anche: Federica Panicucci rivela: “Ho lavorato come babysitter per Paolo Bonolis, ecco quanto mi dava”
Potrebbe interessarti anche: Mattino 5, Federica Panicucci conduce con la mascherina: svelato il motivo

Articolo precedenteOroscopo del giorno: tempi difficili per Cancro e Vergine
Articolo successivoSandra Milo, la dichiarazione che mette i brividi: “L’eutanasia? La soluzione migliore”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui