Elisabetta Gregoraci, altro che ritorno di fiamma con Briatore: beccata in atteggiamenti intimi con il famoso influencer

Elisabetta Gregoraci è stata avvistata con uomo. Lo scatto "incriminante" è stato postato sui social, lui è famosissimo, scopriamo insieme di chi si tratta. Bellissima, sorridente e amata dai fan, Elisabetta Gregoraci ha saputo costruire attorno alla sua immagine un vero e proprio impero. Grazie al grande lavoro che ha svolto sul piccolo schermo ma anche negli ultimi tempi sui social,  Elisabetta infatti,  lavora molto anche sulle sue pagine social, quotidianamente. Anche la sua vita privata è spesso sotto i riflettori, la showgirl calabrese sa come fa parlare di sè e dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip e la storia d'amore con il noto imprenditore, Flavio Briatore, è riuscita ad affermarsi come uno dei più amati personaggi televisivi italiani.

Infatti, nella casa più seguita d'Italia, Elisabetta ha giocato con tutto il cuore, mostrandosi per quella che è e sorprendendo più volte il pubblico, creando con lui quell'empatia che l'ha poi resa ancora più apprezzata. Magari qualcuno si aspettava qualcosa di più sotto il punto di vista sentimentale e magari proprio con il bel modello romano Pierpaolo Pretelli. I due si sono avvicinati, ma alla fine non se n’è fatto niente e adesso Pierpaolo è felicemente fidanzato con la bella modella persiana Giulia Salemi. Ma veniamo al dunque, con chi è stata vista l'ex di Flavio Briatore ? C'è qualcuno che si nasconde oggi nella vita di Elisabetta? Dalla fine della sua storia con Flavio Briatore, non c'è stata una presenza fissa o comunque dominante che ci facesse pensare ad una vera love story.

La conduttrice calabrese si è dedicata completamente al figlio Nathan Falco Jr., mettendo da parte tutto il resto.  Nelle scorse ore, però, sui social è spuntata una foto molto particolare che ha fatto drizzare le orecchie ai fan: la Gregoraci con un uomo. Hanno passato la serata insieme? Non si sa. I due si sono resi protagonisti di uno scatto molto simpatico, che poi la stessa showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Ma di chi stiamo parlando? Nella foto eccolo Khaby Lame, uno degli influencer più seguiti del mondo su Tik Tok. Nell'aprile 2021, Khaby, ha superato Gianluca Vacchi come TikToker italiano più seguito e, nel luglio 2021, ha superato Addison Rae diventando il secondo TikToker più seguito. Lui ed Elisabetta hanno fatto questo selfie insieme imitando uno dei gesti iconici dei video di Lame. Ci sarà del tenero tra i due?

Leggi anche: Antonella Fiordelisi rompe il silenzio su Flavio Briatore dopo la lite con Elisabetta Gregoraci: "Cos'è successo tra me e lui"

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Gregoraci e la lotta contro il brutto male: "Da un ospedale all'altro"