Ex Gieffina si sposa e invita solo Maria De Filippi, il grande escluso è Alfonso Signorini

Una ex Vippona del GF si sposerà, ma alle nozze è stata invitata solo Maria De Filippi, mentre Alfonso Signorini sarebbe stato letteralmente fatto fuori. Ma qual è il motivo dietro a questa scelta? A breve ci saranno fiori d'arancio per l'ex gieffina e il suo amato compagno. Dopo tanto duro lavoro, finalmente la coppia è pronta per fare il grande passo: la donna ha iniziato il conto alla rovescia sul suo account social e sta praticamente contando o giorni prima che dirà il suo "sì" all'altare. Finalmente una bella notizia, che indica che i due sono pronti a realizzare il loro sogno dopo tante difficoltà, ponendo le basi per un rapporto solido e duraturo e, magari, anche una bella famiglia. Maria De Filippi sembra essere stata invitata al matrimonio, ma contrariamente a quanto molti si aspettavano, pare che dalla lunga lista degli invitati sia stato escluso Alfonso Signorini.

Vista l'esperienza vissuta all'interno della Casa di Cinecittà, la scelta di non invitare il padrone di casa al loro matrimonio  ha lasciato il pubblico confuso e sconcertato. Ecco tutti i dettagli della storia. Una delle coppie più seguite sui social ha deciso di fare un grande matrimonio. Secondo un breve video pubblicato su Instagram, sono già in atto i preparativi, con tanto di abito da sposa e fiori, il tutto coronato da un prezioso anello scintillante. È una grande gioia per i fan che non vedono l'ora di vedere i due "piccioncini" finalmente all'altare. Inoltre, è sempre nel video in questione che si parla della possibile partecipazione all'evento di Maria De Filippi, e dell'esclusione di Alfonso Signorini. Ma al di là dei motivi che hanno portato a questa drastica scelta, avete capito chi saranno i due futuri sposi? Ebbene, è presto detto: si tratta di Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino, la coppia nota per la loro partecipazione alla nona edizione di Temptation Island.

Successivamente, Carlotta ha preso parte alla quinta edizione del Gf Vip, e a un certo punto del reality, Nello le ha fatto un'inaspettata ed emozionante proposta di matrimonio, con tanto di palloncini a forma di cuore. Oggi, a distanza di qualche mese, il settimanale Chi ha finalmente svelato la data e la “location” del matrimonio, ovvero il 28 maggio nei pressi di Roma. Non solo perché, come riporta il blog Tivvù, vengono spiegati i motivi per cui Maria De Filippi sarà presente: “ha lanciato la coppia a Temptation Island quando il problema dei due era che lui non voleva sposarsi“. Quindi, si può vedere che, in un certo senso, Maria De Filippi è colei che ha permesso ai due giovani di coronare il loro sogno d'amore attraverso il suo seguitissimo programma televisivo.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi, la malattia che le ha sconvolto la vita: "Un anno e mezzo in rianimazione"