HomeSpettacoloSophie Codegoni, ve la ricordate prima degli interventi chirurgici? Era un'altra persona

Sophie Codegoni, ve la ricordate prima degli interventi chirurgici? Era un'altra persona

Sophie Codegoni è stata una delle protagoniste assolute della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La giovane e bellissima modella e influencer si è fatta notare non solo per il suo aspetto esteriore, ma anche per il suo carattere determinato e deciso. Eppure, chi di solito segue i programmi di Canale 5 assiduamente e che sicuramente già conosceva Sophie, saprà bene che la giovane è cambiata veramente molto dai tempi in cui era tronista a Uomini e Donne. Ci sono anche delle foto che lo confermano, che risalgono a non molto tempo fa. La fama, quindi, avrebbe cambiato la Codegoni anche nell'aspetto, sebbene fosse bellissima anche prima di sottoporsi a una serie di interventi. Sophie Codegoni si è sempre dimostrata  una donna molto esigente e selettiva, specialmente per quanto riguarda un partner con cui costruire una relazione sentimentale.

Non a caso, i fan più accaniti della bella ex tronista ricorderanno sicuramente quando la giovane, durante il dating show Uomini e Donne, si trovò a rifiutare oltre 400 corteggiatori. Durante la sua avventura nella Casa  del Grande Fratello Vip, dove Sophie è rimasta per ben tre mesi uscendo solo a un passo dalla finale, entra in contatto all'inizio con Gianmaria Antinolfi, però, quando un nuovo concorrente entra in Casa, decide di tagliare i rapporti con lui e dedicarsi al nuovo arrivato. Stiamo parlando di Alessandro Basciano, il giovane che ha fatto perdere completamente la testa a Sophie, diventando il suo fidanzato. Mentre molti all'inizio non avrebbero scommesso neanche un centesimo sulla relazione tra i due ragazzi, oggi sembrano esserci le basi per un legame forte e duraturo. I due avrebbero addirittura preso casa insieme.Sebbene Sophie, come già accennato sopra, sia già di suo una bellissima ragazza, dopo aver terminato la sua avventura a Uomini e Donne ha deciso di cambiare qualcosina del suo aspetto. Qui sotto un'immagine della ragazza all'epoca.

Per questo, si è sottoposta a un  delicato intervento per acquistare una taglia in più di reggiseno e a delle punture per ritrovarsi delle labbra più carnose. Si tratta di interventi non particolarmente invasivi, dolorosi o costosi, ma che comunque richiedono una certa attenzione, cercando di scegliere le strutture migliori che realizzino questi particolari tipi di interventi per non capitare in mani sbagliate. Del resto Sophie non è di certo l'unica donna nel mondo dello spettacolo che si è sottoposta a degli interventi con lo scopo di apportare migliorie alla propria estetica, nonostante non ci fosse una grande necessità. Anche Soleil Sorge, che durante una lite aveva dato a Sophie della "rifatta", ha ammesso di aver rifatto le labbra in passato e di essersene pentita, così come le sorelle Selassié: riuscireste a immaginarvi la bellissima "fatina" Lulù senza le sue iconiche labbrone?

LEGGI ANCHE:  Soleil Sorge senza filtri: "Mi ero rifatta le labbra ma le ho tolte e vi spiego perché"

ARTICOLI RECENTI