Soleil Sorge e Luca Onestini si rivedono dopo mesi: la trappola l'ha piazzata Barbara D'Urso

La Pupa e il Secchione Show Soleil Sorge ha rincontrato il suo ex cognato Gianmarco Onestini. I due, naturalmente si sono scontrati duramente. Dopo qualche frecciatina iniziale, ora, fortunatamente,  sembra che le acque si siano calmate. L’ex gieffina, però,  dovrà prepararsi a rivedere un altra persona che ha fatto parte della sua vita diversi anni fa e con cui le cose non sono finite proprio benissimo, stiamo parlando di Luca Onestini. Il tronista e star dei reality spagnoli infatti sarà il secchione per una sera nella prossima puntata de La Pupa e il Secchione Show di Barbara d’Urso. Ad annunciarlo è stato Gabriele Parpiglia su Twitter: A La Pupa e il Secchione Show arriva Luca Onestini in difesa del fratello e in studio per la prima volta ritroverà faccia a faccia la sua ex Soleil. Che cosa succederà?

I due si erano conosciuti al dating show di Maria De Filippi, poi mentre Luca stava partecipando al grande Fratello Vip, la loro storia è andata in frantumi. Riguardo ai motivi che hanno spinto alla drastica decisione vi è un velo di mistero. Tante le ipotesi, c'è chi sostiene e sosteneva che influencer italo-americana fosse fin troppo gelosa. Al contrario Soleil Sorge ha dichiarato, durante una puntata di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, di aver successivamente scoperto che il compagno aveva ripreso i contatti con Giulia Latini, anche lei ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ma, a quanto pare, ci sarebbe stato anche qualcos’altro che ha portato alla loro separazione. Secondo la sorge, infatti, Luca era troppo concentrato sulla sua carriera professionale.

Due settimane fa a Verissimo Soleil ha detto di non aver più sentito Onestini senior dalla loro rottura: “Luca? Non ci sono rapporti, diciamo che lo definisco appena un conoscente. Davvero, in pratica quasi non mi ricordo più di lui, per me è indifferente. Dopo la fine della nostra storia non ci siamo più sentiti. Non siamo rimasti in contatto. Poi è passato così tanto tempo, non ho nessun rancore verso di lui. Davvero non ce l’ho con Luca. Quindi anche per questo tratterò Gianmarco come tutti gli altri concorrenti“. Dopo che Soleil a La Pupa e il Secchione Show ha bacchettato Gianmarco per una lite con Chiofalo, Luca ha duramente difeso il fratello sui social, criticando Sole e i suoi modi: “Difendo le emozioni sempre. Poi è così brutto cercare di cambiare la realtà delle cose per attaccare qualcuno. Questo per me non è opinare ma essere RANCOROSI. Gianmarco siamo tutti con te“. Insomma pare proprio che le vedremo delle belle.

Leggi anche: Soleil Sorge umiliata in diretta da Belén Rodriguez: fa la lista degli uomini con cui è stata a letto ma ne dimentica uno