Sabrina Ferilli, squallido teatrino da Fabio Fazio: il cameriere le getta lo champagne addosso, la sua reazione

Di recente, Sabrina Ferilli è stata ospite di Fabio Fazio, a Che Tempo che fa. L'attrice romana è stata all'altezza delle aspettative, ed ha fatto impazzire tutti con battute, gag e anche qualche parolaccia. L'attrice ha presentato l'ultimo film con Leonardo Pieraccioni - Il sesso degli Angeli - la Ferilli ha davvero lasciato andare i freni e ad un certo punto ha persino punzecchiato e poi bacchettato il collega e amico Fazio, poichè, come al solito, era fin troppo prolisso: "Praticamente so' dieci minuti che parliamo ma non abbiamo detto un cazzo". La pazienza ha un limite anche per la Ferilli.  Nello show Fazio ha poi chiesto "Sabrina bevi qualcosa? Vorrei che gli ospiti fossero a proprio agio", l'attrice romana, che non ha disdegnato l'offerta: "Grazie, sì bevo volentieri" ,il cameriere, giunto in studio per porgerglielo, però, gliel’ha versato addosso.

L’attrice ha reagito con la sua solita ironia. A sua discolpa il cameriere ha detto: “Accidenti, mi tremava la mano”, forse emozionato per fare la conoscenza della famosa attrice. E Sabrina prontamente ha risposto: “Attenzione, è cascato tutto lo champagne. Ma che è successo? E adesso si è portato via il bicchiere…”. Ovviamente il conduttore l'ha rassicurata dicendo che sarebbe tornato con un'altra coppa. La gag disastrosa è stata subito intercettata e riconosciuta da Leonardo Pieraccioni ,anche lui in studio, che ha bacchettato Fazio davanti alle telecamere e al pubblico. "Sabrina dai, si saranno inventati questa gag. Se la sono studiata da tre mesi. Vedi? Che ti avevo detto", ha scherzato Pieraccioni, poco prima che il finto cameriere tornasse in studio con un altro bicchiere colmo di spumante.

A quel punto la Ferilli ha gustosamente bevuto alla salute dei presenti. E l'intervista è potuta proseguire con i toni ironici della commedia pronta a uscire nelle sale cinematografiche. Durante tutta l'intervista, il povero conduttore è stato colpito dall'ironia dei due, che non l'hanno lasciato proprio in pace. L'attrice infatti più di una volta si è rivolta con battute e frecciatine velenose al "povero" Fazio colpevole , a suo dire, di non trattarla con la stessa considerazione di come Fabio aveva trattato Monica Bellucci, ospite la settimana prima di lei: "Hai usato tutti i complimenti per la Bellucci e ora che mi dici?” ha affermato la Ferilli, e ancora dopo che il presentatore ha affemato Erano anni che aspettavamo la Ferilli" , la Ferilli piccata ha risposto: "ne passeranno tanti altri ancora prima che torni".

Leggi anche: Fabio Fazio lo annuncia in diretta: "Devo sottopormi a un'operazione", fan preoccupati

Potrebbe interessarti anche: Sabrina Ferilli, le accuse del vippone sono pesantissime: "Abbiamo avuto una relazione mentre lei era sposata"