Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisi: notati alcuni dettagli fondamentali sui profili social

In queste ore trapelano in rete alcune informazioni poco rassicuranti su Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in quanto sembra che i due siano in crisi. Alcuni fan hanno diffuso la notizia. Infatti, sul profilo Instagram di Deianira Marzano, un utente ha segnalato un dettaglio abbastanza rilevante. Nello specifico, alcuni comportamenti insoliti proprio sulle pagine social dei due giovani, scopriamo insieme di che cosa si tratta. Diversi fan di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sospettano che la coppia stia attraversando un momento di crisi. Il primo campanello d'allarme sta nel fatto che i due non si fanno più vedere insieme sui social. Quindi, questo ha portato molti a credere che ci sia un problema ma a suscitare ancora di più questi sospetti, è stato, probabilmente in maniera inconsapevole, lo stesso Pierpaolo.

Quest'ultimo, infatti, da tempo non mette più neanche un "like" ai contenuti della fidanzata. Di solito, invece, i due erano estremamente reattivi sui social l’uno con l’altra, mentre in questi giorni le cose sono drasticamente cambiate. I fan, dunque, sono convinti che ci sia qualcosa sotto. Anche Deianira è intervenuta sulla faccenda. L’influencer ha espresso il suo punto di vista a riguardo ed ha detto di non avere informazioni certe sulla questione. Non c'è ancora alcuna notizia ufficiale circa questa presunta "crisi di coppia" fra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli però è chiaro che qualcosa di strano sta accadendo. Deianira ha voluto anche aggiungere che " l'amore non è bello se non è un pò litigarello" quindi se c'è un periodo freddo tra i due, in fondo potrebbe anche solo essere una cosa passeggera.

Senza pensare che sia Giulia che Pierpaolo sono attualmente impegnati in alcuni progetti di lavoro. Nello specifico Pierpaolo infatti si sta preparando per un One man show, di cui dovrebbe essere il protagonista assoluto. Così, tra momenti di ballo, canto e puro divertimento, lo spettacolo dovrebbe prendere il via quest'estate. Per quanto riguarda Giulia, è anche lei sommersa dagli impegni lavorativi. Pertanto, questo potrebbe essere l'unico motivo per cui i due hanno una presenza leggermente inferiore sui social network. In effetti il tutto avrebbe un senso, dato che i due giovani sembravano essere molto affiatati la scorsa settimana al compleanno della showgirl di origine persiana. Tuttavia, per scoprire la verità, non ci resta che attendere una risposta diretta, magari una conferma o una smentita. Stay tuned.

Leggi anche: Giulia Salemi, dopo anni viene fuori la verità: perché è finita (malissimo) con Francesco Monte

Potrebbe interessarti anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la notizia che nessuno voleva leggere: "Dovrà essere operato d'urgenza"