Floriana Secondi, il flirt tenuto nascosto con un big della televisione italiana: "Non me ne vergogno"

Floriana Secondi, ormai concorrente de L'Isola dei Famosi, era al centro dei pettegolezzi molto tempo fa quando venne svelato un particolare aneddoto sulla sua vita amorosa. La donna a quanto pare ha avuto un flirt con un noto presentatore televisivo che tutti conosciamo e apprezziamo per la sua simpatia. Floriana Secondi, nata il 5 maggio 1977, è uno dei volti più famosi del Grande Fratello 3. La 45enne romana, infatti, è nota, grazie alla sua vittoria nel reality di Canale 5, quello che l'ha spinta oggi a partecipare a L'Isola dei Famosi come celebrità. Dopo la sua prima apparizione televisiva, Floriana ha iniziato ad apparire nei salotti del piccolo schermo come ospite e anche in qualità di opinionista, il che le ha permesso spesso di parlare del suo passato e delle sue vicende personali. Come i fan sanno, la sua infanzia non è stata delle migliori, poiché i problemi di tossicodipendenza di sua madre l'hanno costretta a vivere in collegio ed essere seguita dalle suore.

Nonostante questo, Floriana ha sempre dimostrato di essere una persona forte e determinata, che non è riuscita a sfuggire nemmeno alle copertine di gossip. Conosciamo qualche dettaglio della sua vita privata, come per esempio il fatto che è stata legata al suo ex marito, Mirko Fantini, padre del suo unico figlio, Domiziano. I due si sono conosciuti alla fine degli anni 2000: il loro è stato un amore travolgente che li ha portati all'altare in breve tempo. Sfortunatamente, il loro matrimonio è fallito. Ma Floriana ha avuto un legame anche con un noto conduttore televisivo. Floriana Secondi aveva ha avuto un flirt anche con Teo Mammuccari. L'ex gieffina ha raccontato l'accaduto durante un'apparizione come ospite a Domenica Live, sottolineando di avere avuto una "speciale amicizia" con il conduttore de Le Iene e giudice di Tu Si que Vales:

“Ebbi un problema e sarei dovuta andare a Le Iene da Teo Mammucari che è un caro amico mio, veramente ci sono uscita con Teo. Possiamo chiederglielo. Non mi vergogno di dirlo”. “Hai avuto una liaison con Teo?” l'ha incalzata in quel momento la D'Urso, curiosa di scoprire qualche dettaglio più succulento in merito, e la Secondi ha confermato la cosa senza alcuna esitazione: “Lo ha detto anche lui tanti anni fa. Perché no? Certo. Non mi vergogno di dire quello che faccio”. Oggi Floriana Secondi è fidanzata con Angelo, che non appartiene al mondo dello spettacolo, e che abbiamo potuto vedere per la prima volta nel corso di una delle ultime puntate de L'Isola dei Famosi. Invitato da Ilary Blasi in un momento in cui la naufraga sembrava smarrita, Angelo si è presentato per la prima volta in uno studio televisivo per supportare la sua compagna con tutto l'amore possibile.

LEGGI ANCHE:  Floriana Secondi, il dramma della naufraga: "Sono stata costretta ad abortire"