Fabrizio Frizzi, dopo anni viene fuori la verità: chi è la donna per cui lasciò Rita Dalla Chiesa

Fabrizio Frizzi, l’amato conduttore televisivo scomparso il 26 marzo 2018, ha lasciato molti retroscena della sua vita completamente inediti. Alcuni aspetti della sua vita privata sono riemersi solo anni dopo la sua scomparsa. Frizzi ha avuto due amori nella sua vita: Rita Dalla Chiesa e Carlotta Mantovan. Ma in realtà tra ile due c’è stata anche un’altra giovane donna: Graziella De Bonis. Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa si sono conosciuti lavorando insieme al programma Tandem, uno show dedicato ai giovanissimi. I due si innamorarono subito, ma la loro relazione all’epoca fece molto scandalo: Dalla Chiesa aveva 10 anni in più di Frizzi. Rita racconta che Fabrizio non si è mai arreso di fronte ai suoi innumerevoli “no”, tanto che il giovane Frizzi era solito aspettarla sotto casa al rientro da lavoro.
Alla fine Rita cedette e i due convolarono a nozze nel lontano 1992, il matrimonio durò all’incirca sei anni. Qualche tempo dopo, Dalla Chiesa ha rivelato in un’intervista di essersi accorta della distanza del marito mesi prima che presentasse la sua richiesta di separazione. Ha scoperto che, in effetti, il motivo della rottura era un’altra donna, la De Bonis, appunto. Graziella De Bonis all’epoca aveva 25 anni, 15 in meno di Fabrizio Frizzi, ed era una delle coriste di Domenica In . Quindi, fu proprio per lei che il famoso conduttore ha lasciato la moglie Rita, determinato a intraprendere questa nuova avventura sentimentale. Ma mentre l’amore tra i due era così travolgente, la relazione non durò a lungo. Intanto Dalla chiesa un pò sperò che Fabrizio tornasse da lei ma le cose andarono diversamente. Non molto tempo dopo, infatti , Frizzi ha incontrato Carlotta Mantovan.
Era il 2001, Carlotta aveva 25 anni in meno al conduttore. All’inizio, la loro storia è stata etichettata come un breve flirt, ma la coppia si è rivelata forte e duratura. Nel 2013 nasce Stella Frizzi, Fabrizio e Carlotta si sposano l’anno successivo. Dalla Chiesa e Frizzi rimasero in ottimi rapporti, tanto che, la figlia del Generale, fu invitata al matrimonio dei due, ma decise di non partecipare. Non sappiamo se Rita abbia mai perdonato Frizzi per il flirt con De Bonis, ma di certo i due superarono il momento e rimasero per sempre legati. Oggi, anche Dalla Chiesa e Carlotta sono grandi amiche, e Rita si commuove ogni qualvolta si parli del suo Fabrizio. In una recente intervista, l’ex Regina di Forum , gli ha riservato queste bellissime parole: “Penso che nella vita puoi avere altre storie che dicono altre cose, puoi avere tutte le storie della vita che vuoi, magari anche con persone molto valide, però l’amore nella vita è uno, e per me era lui”.
Leggi anche: Rita Dalla Chiesa torna dopo un lungo silenzio e lo dichiara apertamente: “Sono malata”

Articolo precedenteGiulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisi: notati alcuni dettagli fondamentali sui profili social
Articolo successivoFloriana Secondi, il flirt tenuto nascosto con un big della televisione italiana: “Non me ne vergogno”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui