Carmen Di Pietro e ricca la pensione di riversibilità del marito defunto: perché non vi ha mai rinunciato in 20 anni

La vita di Carmen Di Pietro non è sempre stata rose e fiori, la donna ha sofferto molto e a raccontarlo è lei stessa. Oggi siamo abituati a vederla sempre sorridente anche in condizioni difficili come quelle che ora sta vivendo insieme al figlio Alessandro sull’isola delle celebrità in Honduras. Carmen Di Pietro è una showgirl, conduttrice radiofonica ed ex modella italiana, si è fatta conoscere dal pubblico nei primi anni Novanta grazie alle sue partecipazioni televisive con Gianni Ippoliti, su Rai1 con Le sfumature di Ippoliti e su Rai 3 con Spazio Ippoliti. Dopo l’affermazione come attrice in diversi spettacoli teatrali e pellicole cinematografiche Carmen ha anche lavorato come conduttrice in diverse trasmissioni televisive locali.
Sale alla ribalta delle cronache per avere dichiarato, nel 1997, che una delle protesi del seno era esplosa in un viaggio aereo a causa della pressurizzazione della cabina. Nel 1998 ha sposato un noto giornalista palermitano, storico reporter Rai di Londra, dopo un fidanzamento di cinque anni. La vita sentimentale della protagonista dell’Isola dei Famosi Carmen di Pietro e del figlio Alessandro è stata al centro del gossip sin dal suo esordio nel mondo dello spettacolo. Merito del matrimonio col giornalista Sandro Paternostro ma anche del legame col padre dei figli Giuseppe Iannoni, con cui però è finita da tempo. E siamo certi che nel corso del reality show di Canale 5, condotto da Ilary Blasi, spunteranno ulteriori siparietti in merito al suo privato.
Nata a Potenza nel 1965 come Carmela Tonto, Carmen Di Pietro è una showgirl di professione, ma, come già accennato è famosa soprattutto per via dei suoi anni da protagonista nelle colonne di gossip.La sua infanzia trascorre in una famiglia di umili origini tra Bologna e Salerno: questo periodo è segnato dalla morte della sorella, morta all’età di 3 anni.  Il rapporto più importante è con l’ex compagno Giuseppe Iannoni, a cui è stata legata per ben 16 anni , fino al 2016. Grazie a lui è diventata mamma: prima da Alessandro, a 36 anni, con lei all’isola, poi da Carmelina,  a 43 anni. i due poi si sono separati di comune accordo.In merito ai figli, Carmen ha dichiarato:”Alessandro si chiama così per onorare Paternostro. Ogni tanto la più piccolina (la secondogenita Carmelina) mi chiede perché avevo sposato un uomo più grande, le rispondo che c’era l’amore”.
Poi qualcuno ha parlato di una relazione con un personal trainer di nome Matteo Alessandroni, che però in seguito è stata smentita del tutto: “Per me è stato un flirt di due mesi”, ha assicurato. Protagonista per molti anni del Gossip , Carmen Di Pietro ha sposato nel 1998, cinque anni dopo, Sandro Paternostro, storico giornalista Rai di Londra. Perché questo matrimonio ha fatto parlare molto? Perché lui aveva 76 anni e lei solo 33. Una relazione che non ha mai convinto i figli del giornalista: Roberto e Alessandra. È rimasta vedova nel 2010. Tuttavia, la morte di Sandro Paternostero ha alimentato più pettegolezzi. Sì, perché ancora oggi Carmen non vuole sposarsi, per non perdere l’ingente pensione di reversibilità del defunto marito: ha dichiarato di “sentirsi sposata in eterno solo con Sandro Paternostro”.  “Non parlo mai al passato di lui. Casa mia è piena di sue foto”, ha aggiunto di recente.
Leggi anche: Carmen Di Pietro, tra compenso all’Isola e pensione d’oro, può campare di rendita: svelato il suo patrimonio

Articolo precedenteRomina Power rompe il silenzio dopo anni: “Mi è stato sottratto troppo presto”
Articolo successivoMarco Carta, la brutta malattia che non gli dà tregua: “Dolori fortissimi, mi sono fatto ricoverare”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui