Stefano De Martino, mentre aspettava Belén si è divertito con lei: una modella famosa in tutto il mondo

In seguito alla dolorosa separazione da Belen Rodriguez, il conduttore campano si era lanciato a capofitto nelle braccia di una meravigliosa modella. Vi è mai capitato di vedere una sua foto? Fa perdere la testa per quanto è bella! Insomma, tra le coppie di cui più si chiacchiera nell'ambito dello showbiz italiano c'è sicuramente quella formata dai belli e dannati Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Il presentatore di Stasera Tutto è Possibile e la conduttrice sudamericana si sono incontrati nella famosa scuola di Maria De Filippi nell'anno in cui entrambi lavoravano come danzatori professionisti. All'epoca, lui era impegnato con Emma Marrone invece lei intratteneva una storia con Fabrizio Corona, l'ex re dei paparazzi. Tuttavia, il desiderio ha preso il dominio dei loro cuori tanto da portare i due lavoratori di Amici a lasciare i propri partner e a confessare pubblicamente il loro sentimento.

Nove anni fa arriva il matrimonio coronato con la venuta al mondo del figlio della coppia, Santiago. Sfortunatamente, dopo soli due anni dalle nozze, nel 2015, il loro legame va in frantumi e arriva la separazione. Il divorzio invece non pare giungere mai. Per un po' di tempo, ciascuno di loro sembra aver voltato pagina e inizia a uscire con altre persone. Ed è esattamente quando si allontana dall'argentina che il ballerino conosce una modella, bella da togliere il fiato. Oggi, in seguito a tante oscillazioni e un lungo tempo di separazione, non abbiamo più alcun dubbio: Stefano e Belen stanno di nuovo insieme e le foto realizzate dai principali magazine di gossip e cronaca rosa confermano una ritrovata unione sperata da molti. Dunque la famiglia Rodriguez-De Martino è nuovamente ricongiunta e non ci sarebbero pericoli in vista.

Tuttavia, diversi anni fa, quando era separato dalla showgirl argentina, il ballerino napoletano ha incontrato la bellissima ragazza di cui oggi vi parliamo. Avete mai avuto occasione di vederla? Si tratta di una donna stupenda! E' una modella super celebre, così carismatica da far innamorare qualunque persona la guardi. Si chiama Diletta Puecher. Di nobile origini, ha incontrato Stefano a Ponte Milvio. C'è stato un lungo corteggiamento da parte del partenopeo e alla fine, la bella modella non ha potuto evitare di cedere alle avances di De Martino, accettando la sua richiesta di una cena insieme. La Puecher è figlia di un commercialista tra i migliori della Capitale. Come professione, almeno per ora, fa la modella tuttavia studia anche architettura all'università. Il flirt con il conduttore è durato pochissimo: evidentemente nessuno dei due era partito con serie intenzioni. Ad ogni modo, è impressionante quanto si somiglino Diletta e la Rodriguez. E' forse stato proprio il ricordare l'argentina nelle fattezze da parte della modella, ad aver colpito Stefano?

LEGGI ANCHE: "Stefano De Martino ha un piano segreto, farà qualcosa di clamoroso", parla l'amica di Belén Rodriguez