HomeSpettacoloPaura per Iva Zanicchi: portata via in ambulanza mentre registrava lo show

Paura per Iva Zanicchi: portata via in ambulanza mentre registrava lo show

L'Isola dei Famosi è partita in pompa magna anche quest'anno, con la sua sedicesima edizione ricca di novità. A quanto pare, infatti, gli ascolti dello scorso anno erano stati un po' deludenti, e per questo gli autori avranno ben pensato di aggiungere un po' di pepe quest'anno, introducendo un bel po' di novità che hanno lasciato tutti a bocca aperta, naufraghi compresi. In effetti, questa nuova edizione del reality show più faticoso dei palinsesti italiani è cominciato non proprio con il piede giusto: a quanto pare, già due concorrenti avrebbero intrapreso vie legali nei confronti della produzione de L'Isola dei Famosi ad avventura neanche cominciata. Stiamo parlando, in particolare, di Patrizia Bonetti e Silvano Michetti. Mentre la prima avrebbe chiesto i danni per essersi ustionata durante la prova del fuoco appena giunta in Honduras, la famiglia e i legali di Silvano Michetti de I Cugini di Campagna starebbero valutando di fare causa al reality.

Il motivo sarebbe il provvedimento così rigido nei confronti del neo-concorrente, squalificato subito dal gioco per aver pronunciato una frase poco gradita in diretta. Insomma, tra primi malumori e squalifiche, quella di quest'anno non sembra un'edizione particolarmente fortunata, ma in effetti neanche quella dell'anno scorso lo è stata. Durante L'Isola dei Famosi 2021, infatti, a parte gli infortuni che hanno interessato concorrenti quali Brando Giorgi, Elisa Isoardi e Paul Gascoigne che sono stati quindi costretti a ritirarsi, anche una degli opinionisti aveva avuto un malore in diretta. La protagonista è stata Iva Zanicchi, opinionista della scorsa edizione insieme con Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. La famosa cantante ha colto tutti alla sprovvista, a cominciare dalla conduttrice del reality Ilary Blasi.

Nel corso di una puntata, infatti, Ilary Blasi torna da una pausa pubblicitaria e chiede a Iva Zanicchi di raccontarle cosa le è successo durante la giornata. La cantante ha mostrato la sua mano sinistra gonfia, spiegando di essere stata punta da una vespa. La differenza con l'altra mano ha lasciato tutti senza parole. “Dato che ho un po’ di febbre vorrei andare a casa”, ha aggiunto Zanicchi, sostituendo tutti in studio e il pubblico a casa. La cantante fa notare che se il medico ci avesse messo poco tempo a visitarla sarebbe tornata di nuovo in studio per la fine della puntata, altrimenti sarebbe tornata nella puntata successiva. Iva Zanicchi lascia quindi lo studio, accompagnata da Tommaso Zorzi, al pronto soccorso e si sottopone agli accertamenti del caso. La cantante non è mai tornata, ma poi si è ripresa benissimo ed è tornata al suo lavoro.

LEGGI ANCHE: Iva Zanicchi, ricordate quando si abbassò i pantaloni davanti a tutti in TV? "Vi spiego io com'è andata"

ARTICOLI RECENTI