Il Cantante Mascherato eliminato dai palinsesti Rai? Milly Carlucci rompe il silenzio: "Come stanno le cose"

La Rai valuterà di chiudere Il Cantante Mascherato? Ecco cosa è trapelato nelle ultime settimane. Alberto Dandolo su Oggi ha parlato del "rischio di non essere confermato" e di un programma che rischia di essere "troppo costoso e di scarso appeal per il target pubblicitario”. L'intera notizia riportava le seguenti parole: “Si è recentemente conclusa la terza edizione de Il Cantante Mascherato con la vittoria di Paolo Conticini. Forse non tutti sanno che lo show condotto da Milly Carlucci rischia di non essere riconfermato nella prossima stagione televisiva. La ragione? I vertici Rai lo considerano troppo costoso e di scarso appeal per il target pubblicitario di riferimento” Ovviamente la notizia è subito circolata sul web e i fan dello show sono letteralmente impazziti.

“Con Pulcino e Lumaca! Cena pugliese e brindisi per il successo de Il Cantante Mascherato”. Ha scritto su Instagram Milly Carlucci, pubblicando una foto in compagnia di Lino Banfi e Giancarlo Magalli con le rispettive figlie. “Ci vediamo il prossimo anno per la quarta edizione. Grazie a tutti per aver giocato con noi!”. Infatti nella scorsa edizione, quella appena conclusa, Banfi e Magalli hanno rispettivamente ricoperto il ruolo di Pulcino e lumaca con le loro figlie. Il talent game di Rai1 la cui finalissima è andata in onda venerdì 1° aprile, in prima serata, ha lasciato per ultima maschera a essere svelata, quella della Volpe, vincitrice dell'edizione. Dietro alla quale si celava l’attore Paolo Conticini, come da tutti riconosciuto da un po’ di puntate, che ha però rivelato eccellenti doti canore, ricevendo anche una proposta di duetto da parte di Iva Zanicchi, intervenuta anche nella finale dello show.

Tanto onore a Paolo che ha dimostrato essere davvero un uomo dai mille talenti. Secondo classificato è stato invece la maschera de il Pulcino, all'interno della quale come già detto, c'erano Rosanna e Lino Banfi. Terzi classificati ex aequo sono stati invece la Lumaca e il Camaleonte. Anche nella prima c’erano un padre e una figlia, Giancarlo e Michela Magalli, nel Camaleonte, invece, si celava Riccardo Rossi, pure lui individuato dopo poche puntate dai membri della giuria: Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Arisa. Il format italiano dello show è senza dubbio spettacolare e la conduzione di Milly è sempre all'altezza, però forse il gioco sta diventando meno misterioso e troppo facile magari sarebbe il momento di prendere spunto dai cugini francesi o tedeschi.

Leggi anche: Milly Carlucci, il "divorzio" è sempre più vicino: non se lo aspettava nessuno

Potrebbe interessarti anche :Milly Carlucci pugnalata alle spalle: le hanno preferito un'altra donna molto più giovane