Elena Morali lasciata da Luigi Maria Favoloso: "Lui ha già svuotato casa", fan increduli

Elena Morali de La pupa e il secchione 2022 sembra essere di nuovo single senza nemmeno esserne al corrente! Questo è il gossip postato da Alberto Dandolo su Dagospia. La showgirl non sembra più essere fidanzata con Luigi Mario Favoloso, ma a quanto pare non è ancora a conoscenza della rottura. Elena è una new entry del programma in prima serata di Barbara d'Urso, condotto su Italia 1. Infatti, dopo che Flavia Vento l'ha abbandonato, è entrata ufficialmente a far parte del cast nella terza puntata del 29 marzo. La Morali è stata scelta per affiancare Aristide Malnati, noto anche come Mummy. Luigi Favoloso ha anche commentato il bacio tra la sua ragazza e il suo compagno d'avventura. Ma è importante notare che l'ex di Nina Moric ha anche criticato la scelta di Elena Morali di unirsi allo show di Barbara d'Urso. Oggi c'è stato uno scoop che sembrava confermare le sue obiezioni. Sembra che Luigi abbia addirittura “liberato la loro comune casa milanese da tutte le sue cose”.

Quindi, se questo fosse vero, Favoloso avrebbe deciso di chiudere definitivamente la sua relazione con la showgirl che attualmente è impegnata a La pupa e il secchione. Sempre secondo questo scoop, avrebbe scelto di interrompere la loro storia d'amore per un motivo ben preciso, che ha a che fare con lo show di Italia 1! “La ragione? La Morali non si sarebbe opposta al divieto Endemol (che produce la trasmissione) di parlare di lui e del loro amore”. È quanto ha annunciato in queste ore Dandolo. Sarà davvero così? Ieri sera Luigi Favoloso non ha seguito la sua ragazza nello show della d'Urso. Infatti, lui stesso non ha fatto mistero sul suo account Instagram che stava guardando la partita di Real Madrid vs Chelsea Champions League su Canale 5. Dandolo continua rivelando un altro scoop, questa volta sulla madre di Favoloso. “Persino la madre di Luigi Mario, la mitologica Loredana Fiorentino, è stata boicottata ai provini dello show. Amen”.

Se tutto questo è vero, Barbara racconterà a Elena Morali che la ragazza potrebbe essere stata lasciata a sua insaputa? Nell'ultima puntata andata in onda lo scorso martedì, la d'Urso si è trovata con una bella gatta da pelare. Ha dovuto squalificare Paola Caruso, che ha avuto un'aspra lite con Mila Suarez. Proprio negli ultimi giorni, l'ex Bonas di Avanti  un altro! non è riuscita a contenere la sua amarezza e si è lasciata andare a un duro sfogo sui suoi canali social. Tornando alla coppia (probabilmente scoppiata) Favoloso-Morali, come detto, Favoloso non sembra affatto contento che la sua ragazza abbia preso a far parte del reality show. Forse ora possiamo capire il motivo di questa reazione. “Non è necessario condividere tutte le scelte delle persone a cui siamo legati, a volte è sufficiente rispettarle”, ha dichiarato qualche giorno fa Luigi.

LEGGI ANCHE: La madre di Paola Caruso rompe il silenzio dopo la squalifica della Pupa: parole al veleno contro il programma