Carlo e Camilla hanno avuto un figlio segreto, la prova del DNA conferma tutto: ecco di chi si tratta

Carlo e Camilla a quanto pare avrebbero un figlio segreto, sarebbe stato concepito all'inizio della loro storia d'amore, quando nessuno dei due era sposato, rispettivamente lui con Diana, e lei con  Andrew Parker Bowles. Se confermato, Simon Dorrant-Day sarebbe il legittimo erede al trono inglese, secondo solo al Principe di Galles. Mentre prima sembravano solo "voci di palazzo", ora pare che siano saltate fuori delle vere e proprie prove schiaccianti, almeno secondo il presunto discendente di Carlo e Camilla. L'uomo in questione si chiama Simon Dorante-Day, vive in Australia e fin dagli anni Novanta afferma di essere il figlio di Carlo e Camilla. Nel 2018 ha iniziato una battaglia legale per essere riconosciuto come loro discendente. L'uomo, che da decenni pubblica foto e documenti autoproclamati che dimostrano che i reali siano i suoi genitori, ha recentemente condiviso un post su Facebook in cui affermava di avere prove schiaccianti che non potevano essere ignorate in tribunale.

  “I tribunali considerano le somiglianze fisiche e i tratti genetici quando esaminano i casi di paternità, specialmente quando i test del DNA non sono prontamente disponibili”  ha scritto l'uomo. L'azione legale è stata presentata per un test di paternità, ma apparentemente non è mai stata concessa. Simon però, non si è mai arreso. In un'intervista a 7 News, ha aggiunto: “Ovviamente, ho molte più prove rispetto alle semplici fotografie a sostegno delle mie affermazioni e sono tutte accessibili e facilmente verificabili”.  Ha poi sottolineato che la sua battaglia legale è iniziata ben 4 anni fa e continua ancora oggi. Non aveva infatti alcuna intenzione di arrendersi finché non fosse stato dimostrato che era figlio di Carlo e Camilla e che era nato molti anni prima di Guglielmo, e che la successione al trono dopo il Principe di Galles spettasse a lui.

Insomma, è deciso a non dare pace ai reali  finché "io e la mia famiglia non avremo le risposte che meritiamo". Dorante-Day sostiene che la relazione tra Carlo e Camilla è iniziata nel 1965, e lui è nato esattamente un anno dopo, nel 1966, più precisamente il 5 aprile a Portsmouth. A 8 mesi fu adottato da una famiglia australiana vicina alla regina Elisabetta. Simon ha detto a New Idea: Mia nonna ha lavorato per la Regina e mi ha detto più volte che sono il figlio di Carlo e Camilla”. Un altro mistero familiare per iReali inglesi,  Dorant Day sembra essere tornato alla carica in un momento particolarmente delicato per la monarchia. La regina Elisabetta è sempre più lontana dalla scena pubblica e  figlio sta prendendo il controllo della famiglia reale. Allo stesso tempo, però, lui, William e Kate Middleton devono affrontare anche le controverse vicende di Harry e Meghan Markle e fare i conti con lo scandalo di  Andrea.