Anna Tatangelo, spunta una foto scattata prima dei numerosi ritocchini: letteralmente un'altra persona

Anna Tatangelo è una delle cantanti italiane più apprezzate, non solo per il suo talento ma anche per la sua grande bellezza, tanto da essere diventata un vero e proprio sex symbol. A soli 15 anni vince il Festival di Sanremo nella categoria giovani. Da quel momento la sua carriera è andata sempre più in salita, trasformandosi da semplice ragazza di periferia in una vera e propria diva. Oggi Anna non è solo cantante, ma anche madre di Andrea, il figlio avuto dall'ex compagno Gigi D'Alessio, e conduttrice di programmi televisivi. Nel corso degli anni, Tatangelo ha subito molti cambiamenti nel campo dell'estetica. Infatti, oggi, oltre ad essere considerata una bravissima cantante, è anche un sex symbol invidiato e ammirato dalla maggior parte dei fan. C'è una bellezza innata in questa donna, tuttavia, sembrerebbe che la Tatangelo sia stata aiutata da alcuni piccoli ritocchi che l'avrebbero resa così come la conosciamo oggi.

Anna stessa afferma di aver subito degli interventi chirurgici e quando si tratta di ritoccare il seno, non si nasconde dietro al dito. In effetti, Tatangelo ammetta senza problemi di essersi rifatta il seno, in quanto ritiene che il suo seno naturale fosse troppo piccolo. La bella cantante sembra non essersi sottoposta ad altri aggiustamenti, anche se il suo naso e le sue labbra non hanno superato il test di autenticità. Tuttavia, diverse volte la donna non è stata creduta e il pubblico le ha chiesto di dire tutta la verità in merito alla sua trasformazione fisica dai tempi del suo esordio. Tuttavia, la cantante ha continuato affermando che non c'erano altri ritocchi oltre al seno. Quando una sua foto ha iniziato a circolare sui social qualche anno fa, Anna è intervenuta per mettere a tacere tutti. Questa foto è stata presa dai video delle sue apparizioni a I migliori anni e sui social media, dove molti l'hanno paragonata addirittura a un gatto.

Anna ha risposto alle tante accuse dei fan mettendo tutti a tacere. “Queste foto sono state scattate dai fotografi in studio. Stranamente sono diverse da quelle che “certi” fanno girare… Chi sta nel mondo dello spettacolo (o almeno ci prova) dovrebbe sapere come anche le luci in video facciano la differenza”. Poi ha proseguito dicendo che il suo viso era normale, e per quanto riguarda le voci secondo cui il suo volto sarebbe apparso stranamente più gonfio, ha detto: “La mia colpa è quella di aver appiattito i capelli, dovrebbero sapere tutti che se schiacci ti si allarga la faccia, o di non usare trucco sugli occhi per renderli più grandi? O come dicono alcuni di aver messo troppo in evidenza le mie orecchie (per alcuni a sventola)?” Stranamente, alla seconda uscita della serata, ha concluso, era diversa, con gli occhi più grandi e il viso meno gonfio. Ironia della sorte, ha affermato che il misterioso chirurgo ha compiuto miracoli.

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo si sbilancia su Livio Cori: "Ora posso dirvi chi è davvero lui per me"