Amici 21, svelato il compenso di Veronica Peparini: ecco quanto guadagna per ogni puntata del talent

Veronica Peparini la conosciamo tutti: è una grandissima danzatrice e coreografa romana. Ballerina in tantissimi eventi e teatri importanti, la donna ha scelto di dedicarsi anche alla formazione. E’ per questo che, da qualche anno, appare in televisione come professoressa di danza all’interno della scuola più celebre della nostra nazione: quella di Amici di Maria De Filippi. Ebbene… La domanda di oggi è: quanto guadagna Veronica per svolgere il proprio ruolo nel programma che anima il sabato sera di molti italiani? Di origini romane, classe 1971, la ballerina inizia ad avvicinarsi all’universo della danza quando aveva solo 11 anni, studiando con il fratello, Giuliano Peparini, famosissimo coreografo. Fratello e sorella hanno avuto modo di viaggiare molto e affinare così la propria competenza. Gli anni, l’esercizio e il talento di Veronica le consentono di ottenere moltissimi ruoli in diversi show.
Giunge quindi a ballare per cantanti come Ricky Martin, Luciano Pavarotti, Robbie Williams, Renato Zero, Kylie Minogue e Geri Halliwell. Contemporaneamente, inizia a fare esperienza come coreografa, musicando tantissimi concerti per interpreti vocali del calibro di Tiziano Ferro e molti altri. Veronica diventa docente di danza nel talent della De Filippi nove anni fa e da allora non ha mai lasciato la propria posizione. La donna è nota per il suo essere gentile e molto ponderata: solitamente non spreca tempo in chiacchiere non produttive o addirittura nocive, come fanno invece altri colleghi. Dal punto di vista privato, la Peparini è stata legata in matrimonio a Fabrizio Prolli, da cui ha avuto due bambini, anch’essi ballerini. Quattro anni fa istaura una relazione amorosa con Andreas Muller, un giovane che partecipa ad Amici come suo studente. La coppia ha molti anni di differenza eppure, nonostante questo, è solida e tenuta in piedi da un amore forte. Dal loro primo incontro i due non si sono mai separati.
Ma torniamo alla domanda principale di quest’articolo: quanto guadagna Veronica per partecipare al talent show di Canale 5? In base a quanto dichiarato in molteplici contesti, ogni professore della scuola arriverebbe ad intascare €5.000 per ogni appuntamento della trasmissione in cui è presente. Ciò vale sia per il serale che per il daytime. Valutando quindi che il programma televisivo è cominciato a settembre e andrà in onda fino agli inizi di maggio, i soldi percepiti dalla Peparini non sono pochi. Vi rammentiamo però che i docenti della scuola non supportano solo i ragazzi nella loro area di competenza, ma anche nel quotidiano. Molte volte, infatti, la stessa Veronica aiuta i propri allievi a superare momenti critici a livello emotivo e psicologico, così come tutti i professori che difficilmente si tirano indietro quando si tratta di sostenere i giovani emergenti.
LEGGI ANCHE: Serale Amici, sapete quanto guadagna Emanuele Filiberto per ogni puntata? Un ingaggio principesco

Articolo precedenteOroscopo del giorno: ultime possibilità per Ariete e Gemelli
Articolo successivoStefano De Martino, mentre aspettava Belén si è divertito con lei: una modella famosa in tutto il mondo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui