Veronica Peparini smentisce la crisi con Andreas Muller ma dà una notizia peggiore: “Sta male, deve operarsi”

Veronica Peparini ha parlato della sua relazione con Andreas Muller in un programma. Ecco che cosa ha detto. Veronica Peparini è una ballerina e coreografa italiana, nota soprattutto per essere una delle insegnanti di danza del talent show Amici di Maria De Filippi. Nata a Roma nel 1971, ha iniziato a ballare all’età di 11 anni con il fratello, il coreografo Giuliano Peparini, per poi perfezionare il suo stile studiando all’estero. Come ballerina ha partecipato a moltissime collaborazioni nazionali e internazionali al fianco di artisti del calibro di Geri Halliwell, Luciano Pavarotti, Renato Zero, Giorgia, Kylie Minogue, Robbie Williams, Ricky Martin, Claudio Baglioni e tanti altri. Dopo aver dedicato la sua vita quasi interamente alla sua professione, inizia a diventare insegnante di danza presso la scuola del ballerino Kledi Kadiu, poi coreografa di alcuni spettacoli del Cirque du Soleil, e partecipa al tour di Tiziano Ferro e dei Velvet.
Dal 2013 è una delle insegnanti di danza di Amici di Maria De Filippi, mentre lavora per alcune trasmissioni televisive e si occupa della coreografia del musical Romeo e Giulietta Dance – Ama e cambia il mondo, diretto da suo fratello, e ha quindi vinto agli Oscar dei musical per la miglior coreografia. Ha poi lavorato con Alessandra Amoroso ed Elisa come coreografa per la trasmissione di Rai 1 Nemicamatissima, condotto  da Lorella Cuccarini e Heater Parisi. Dal 2018 è legata sentimentalmente al ballerino Andreas Muller, suo ex allievo e vincitore della sedicesima edizione di Amici, nonchè di ben venticinque anni più giovane di lei. Nel suo salotto di Verissimo, la conduttrice Silvia Toffanin ha chiesto alla coreografa come stesse procedendo la sua vita amorosa adesso, e Veronica ha risposto che Andreas negli ultimi tempi è un po’ giù di tono, e questo naturalmente sta avendo delle ripercussioni anche sulla loro relazione.
Tuttavia, la ballerina ha ammesso che sta cercando di superare questo momento buio insieme con il suo compagno, infatti i due, negli ultimi tempi, vengono spesso visti insieme, come si può vedere dalle storie di Instagram della donna. Lo stesso Andreas su Instagram, rispondendo alla domanda di un fan ha detto che Veronica è molto più di quello che si vede in televisione, e per questo si considera molto fortunato a ritrovarsi in questo momento così delicato e particolare della sua vita un donna così matura e affettuosa al suo fianco. Perchè Veronica è in grado di dimostrare tanta dolcezza e sa come essere di conforto al suo compagno, per superare insieme questo momento di difficoltà. Per questo non possiamo fare altro che fare i nostri migliori auguri alla coppia, sperando che Andreas esca presto da questo periodo buio per tornare a sorridere insieme alla sua Veronica.
LEGGI ANCHE: “Veronica Peparini, sei la gemella segreta di Miriana Trevisan?”: la replica della coach spiazza tutti

Articolo precedenteOroscopo della sera tempi difficili per Pesci e Gemelli
Articolo successivoEurovision, tensione altissima tra Pausini, Mika e Cattelan: Dagospia svela i motivi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui