Teo Mammucari, dopo anni viene fuori la verità: "Perché è finita con Thais Wiggers"

Teo Mammuccari si conferma uno dei volti più seguiti del piccolo schermo: l'uomo è da anni uno dei giudici del fortunatissimo Tu si que Vales di Canale 5. Il simpatico conduttore ha ricoperto sempre vari ruoli in TV: non si limita a essere un ospite o un giurato, ecc., ma lo abbiamo anche visto al timone di spettacoli di alto livello. Nota è anche la sua vita privata: Teo Mammucari è spesso oggetto di paparazzate, che lo ritraggono in compagnia di belle donne. Negli anni è stato legato alla bellissima Thais Souza Wiggers, che faceva parte del cast del tg satirico Striscia la Notizia, in qualità di velina. Il legame tra i due è stato suggellato dalla nascita della figlia Julia. Poi, all'improvviso, si sono detti addio: i due si sono separati nel 2009, un anno dopo la nascita della loro bambina e tre anni dopo l'inizio della loro relazione.

Thais resta per Teo Mammuccari la donna più importante della sua vita, cioè anche colei che può lo ha spinto a crearsi una famiglia. Nella sua intervista al settimanale Diva e Donna, l'uomo ha definito l'ex velina del famoso programma di Antonio Ricci come l'amore della sua vita, spiegando che Thais è la donna che “ho amato, che amo e che amerò sempre”. I dettagli della loro separazione non sono chiari, ma non sembra che la situazione sia stata semplice: a quanto pare, dei frequenti litigi avvenuti negli ultimi tempi della loro relazione hanno spinto la donna a negare un incontro tra Teo Mammucari e la figlia Julia. Naturalmente per l'uomo, che ha cercato disperatamente di cambiare le cose, è stato un dolore enorme. “Ho solo un sogno: cammino su una spiaggia, a Miami, Julia mi corre incontro dicendo semplicemente: ‘Papà!’. Che cos’altro vuoi sognare quando una figlia ti viene strappata, quando non ti viene permesso di essere padre?”, queste furono le sue parole in quel periodo così buio.

Ora il rapporto tra i due è più rilassato e Teo può condividere le gioie più importanti della vita con la sua Julia. L'uomo, che ha iniziato la sua carriera con il programma di scherzi telefonici Libero ha costruito una carriera straordinaria che spazia tra Veline, Velone, Distraction, Le Iene, Cultura moderna e Tu si que vales. Thais, bellissima modella brasiliana, è stata in televisione soltanto per un breve periodo. Nel 2005 la ricordiamo in coppia a Striscia la Notizia con Melissa Satta. Nel 2008 lascia lo spettacolo, preferendo dedicarsi completamente al ruolo di madre. Nel 2010, un anno dopo aver lasciato Mammucari, si è legata a Paul Baccaglini, l'ex presidente del Palermo Calcio, anche lui ex Iena.

LEGGI ANCHE: Teo Mammucari, in 3 ore guadagna cifre inimmaginabili: quanto viene pagato a puntata