Stefania Orlando in crisi con il marito: "Ho avuto un rifiuto nei suoi confronti"

Stefania Orlando è stata una delle protagoniste assolute del GF Vip 5 e il reality sembrava averle fatto davvero bene. Dopo aver lasciato la casa, la conduttrice è diventata un personaggio fisso di La vita di Diretta e si è unito al cast del Tale e Quale Show. In privato, però, le cose non sono state così positive. Nell'intervista di Verissimo con Silvia Toffanin, Stefania Orlando, la donna infatti ha raccontato la sua crisi con le persone a lei più vicine, marito compreso: “Oggi sono tornata davvero una donna serena. Però ho avuto per un po’ di mesi un rifiuto di tutte le persone che amavo e che adesso continuo ad amare. Ovviamente anche nei confronti di mio marito. Non che avessi chissà cosa o che non lo amassi più."

E ancora: "Diciamo che non riuscivo a riprendere i rapporti che avevo prima. Non riuscivo a riprendere il dialogo che c’era sempre stato e non mi aprivo più. Ero chiusa a riccio sotto tutti i punti di vista. Questa cosa ha creato dei grossi problemi in una coppia che andava avanti da 13 anni. Noi non abbiamo mai avuto delle vere crisi e questa forse è stata la prima volta. Quello non è stato un bel periodo. Adesso però le cose sono cambiate e stiamo benissimo. Ero diventata egoista, e mi sentivo in colpa nei confronti di Simone. E lui invece forse è stato l’unica persona che mi ha veramente capita. Ha capito che sua moglie era tornata fisicamente, ma ancora doveva tornare davvero”. Stefania, di recente, ha continuato la sua  confessione rivelando alcuni dettagli al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini:

“Sì è vero. Fuori dal reality ho avuto una crisi esistenziale non indifferente. Il ritorno alla normalità mi ha distrutta. E anche con mio marito, una volta fuori, non è stato facile. Ci ho messo tanto. Sono tornata in me da poco. Simone è stato un angelo. E’ stato lì. Ha saputo aspettare. Non ha mai premuto sull’acceleratore. E io, perdendomi, mi sono ritrovata. Il dialogo ha fatto il suo, ma è tutto merito di Simone. Ero io a essere cambiata. Lui è rimasto sempre lo stesso”, ha chiarito la showgirl. Aldilà di tutto adesso sembra che tutto nella sua vita sia tornato al posto giusto e non rinnega nulla neanche l'esperienza nel reality. Riguardo al futuro invece aveva dichiarato di non avere:  “Aspettative né pretese, se non quella di essere felice. […] me la sono anche tatuata: Happiness is my only addiction”

Leggi anche: Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, le frecciatine velenose nei confronti di Soleil Sorge

Potrebbe interessarti anche: Stefania Orlando si commuove ricordando Fabrizio Frizzi: le parole della conduttrice