HomeNotizieRosalinda Cannavò torna a Mediaset e ruba il posto alla popolare conduttrice:...

Rosalinda Cannavò torna a Mediaset e ruba il posto alla popolare conduttrice: il clamoroso ribaltone

L'ex gieffina Rosalinda Cannavò sta vivendo un vero e proprio periodo d'oro, dopo aver fatto il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip 5, la ragazza non ha intenzione di fermarsi. Scopriamo insieme i progetti in cantiere della bella Rosalinda. In effetti, la storia d'amore con l'ex inquilino Andrea Zenga va ancora a gonfie vele. La loro famiglia è cresciuta e i due hanno persino adottato un adorabile cucciolo. Tuttavia, anche dal punto di vista professionale, l'ex Vippona ha molti progetti all'orizzonte. Per la precisione, dopo l'uscita del suo singolo Sempre Avanti e dopo essere diventata la conduttrice di Casa Chi, qualcosa di molto importante per la bella siciliana sta già bollendo in pentola. A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, si tratta di un progetto firmato Mediaset.

In effetti, sembra che la Mediaset, sarebbe già a lavoro per la prossima stagione televisiva e sarebbe spuntata fuori l’eventualità di rivedere l’attrice di fiction al timone di un noto programma di Canale 5. Rosalinda ha dimostrato di avere un talento innato per la conduzione e Casa Chi potrebbe essere stato un ottimo trampolino di lancio. La stessa Cannavò ha rivelato in una lunga intervista per Blasting News che il suo sogno è proprio quello di condurre. Più nello specifico, ha svelato che il suo desiderio più grande è quello di unire la sua passione per il canto e quella per la conduzione in un programma musicale: Mi piace la conduzione e dico di più: mi piacerebbe coniugare la conduzione con la musica e quindi magari condurre un programma di musica.Rosalinda potrebbe potenzialmente condurre la prossima stagione All Together Now, dato che Michelle Hunziker sembra presa da altri progetti, come il suo nuovo programma Michelle Impossible.

Quindi la Cannavò potrebbe sostituire la simpatica svizzera e siamo certi che sarebbe all'altezza. Tuttavia, nulla è ancora certo, tutto resta sul piano delle indiscrezioni e delle possibilità. E' troppo presto per dire se All Together Now tornerà  sui nostri schermi figuriamoci per fare un pronostico su chi lo condurrà. Non ci resta quindi che restare aggiornati e scoprire quali decisioni prenderà la rete del Biscione. Di certo, la bella siciliana sta vivendo un periodo molto intenso, tra i tanti cambiamenti anche la convivenza con il fidanzato. La bella attrice e cantante infatti aveva fatto sapere ai suoi follower: "Sono cotta e il pensiero che dovrò organizzare il trasloco a breve mi fa venire un’ansia incredibile. Purtroppo io ho la brutta abitudine di voler fare tutto da sola e non voglio mai farmi aiutare. Poi però arrivi distrutta” – aveva spiegato la ex concorrente del GF Vip sul proprio account Instagram.

Leggi anche: Dayane Mello esclude Rosalinda Cannavò dalla sua festa di compleanno: l'attrice reagisce così

ARTICOLI RECENTI