Michelle Hunziker cacciata dal grande evento: "C'entra Tomaso Trussardi", aria pesantissima tra i due ex

Michelle Hunziker è stata esclusa dalla sfilata di Elisabetta Franchi, il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha rivelato i retroscena e i motivi alla base della drastica decisione della stilista.  La Milano Fashion Week è ormai passata, ed Elisabetta Franchi è stata una delle protagoniste indiscusse di quei giorni, tra le tante poltrone riservate per la sua passarella non c'era nessuna seduta per la conduttrice svizzera, volete sapere perchè ? Il motivo è da ricercarsi nell'amicizia (nota) tra Elisabetta Franchi e Tomaso Trussardi, che potrebbe aver spinto la stilista ad eliminare il contributo della showgirl alla passerella. Se avevamo delle perplessità sulla cosa, sono ormai svanite dato che nessuno ha confermato o smentito il gossip pubblicato sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini,  che spiega perché la Franchi  ha deciso di escludere Michelle Hunziker dallo spettacolo.

Il magazine ha fornito alcuni dettagli in più: “Durante la sfilata di Elisabetta Franchi nella prossima Fashion Week – scrivono – Michelle Hunziker avrebbe dovuto occupare uno spazio, d’accordo con la stilista, per pubblicizzare le proprie creme”. Inoltre viene aggiunto: “Pare che, alla luce degli ultimi avvenimenti e forse dell’amicizia tra Franchi e Tomaso, lo spazio sia stato però eliminato”. Che tra l'ex marito di  Michelle Hunziker e la stilista ci sia una profonda amicizia è ben noto. Lo stesso settimanale ha pubblicato alcune foto del loro periodo a Cortina, e alcuni hanno inizialmente parlato della sua nuova relazione con Noemi Michelini (nipote della stilista), voci che sono state rapidamente smentite da entrambe le parti.

La fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non è stata un vero fulmine a ciel sereno. Ne hanno dato l'annuncio qualche mese fa con un comunicato Ansa in cui si legge: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”. Adesso i due, anche se hanno preso strade diverse, sembrano sereni e felici e mnetre Tomaso si butta a capofitto sul lavoro e sulle auto di lusso, Michelle sembra essersi distratta con qualcun altro. Aldilà di tutti i gossip e i pettegolezzi, i due hanno deciso di rimanere in buoni rapporti e sono rimasti molto legati, questo senz'altro , anche per il benessere delle piccole di casa , Sole e Celeste.

Leggi anche: Tomaso Trussardi, Michelle è già un ricordo: la nuova fiamma è una di quelle che fa girare la testa agli uomini